Le Istruzioni d’uso dello Stanley S150

Le Istruzioni d’uso dello Stanley S150

20 Febbraio 2015 0 Di gnius

stanley-s150

Rilevare la presenza di legno o metallo nascosti alla vista può non essere fattibile senza l’utilizzo di un dispositivo ad hoc. A tal proposito l’azienda Stanley ha ideato uno strumento indicato proprio per rilevare elementi metallici o di legno, con segnalatori luminosi ed indicatori sonori. Si chiama Stanley S150 e può rilevare gli elementi in legno fino a 38 mm di profondità ed i cavi elettrici fino a 51 mm. E’ caratterizzato da indicatori con tre led e quando viene rilevata la presenza di energia elettrica il dispositivo emette un segnale sonoro, accompagnato da un segnale visivo. Lo Stanley S150 è uno strumento di lavoro dalle dimensioni contenute, indicato sia per i professionisti del settore, come elettricisti e fabbri, ma anche per coloro che amano cimentarsi nel fai da te.

L’azienda infatti realizza sin dal 1843 dispositivi ideali per qualsiasi situazione di lavoro, utilizzabili sia da esperti professionisti che da utilizzatori fai da te e, per quanto riguarda la sezione dei rilevatori, S150 rappresenta certamente uno dei prodotti di punta nonchè il più affidabile. Il suo utilizzo è semplice ma è bene leggere il manuale di istruzioni per conoscerne nel dettaglio il funzionamento; è solitamente inserito nella confezione ma qualora si acquistasse il rilevatore di seconda mano, è possibile reperire le istruzioni d’uso dello Stanley S150 online.

Su internet infatti è presente il manuale di istruzioni nel formato pdf, liberamente scaricabile. E’ possibile ad esempio reperirlo a questo indirizzo dove oltre alla parte testuale, sono presenti anche una serie di immagini che spiegano come collegare la batteria al dispositivo, come accenderlo, posizionarlo ed effettuare i rilevamenti. Anche Youtube offre una serie di video illustrativi che mostrano come impiegare il rilevatore S150. Pochi semplici passaggi per capirne i meccanismi di funzionamento, e il gioco è fatto.

Spread the love