Come Abilitare L’Airprint sulla Canon MX885

Come Abilitare L’Airprint sulla Canon MX885

19 Febbraio 2015 Off Di gnius

abilitare-airprint-canon-mx885Una stampa perfetta senza costi aggiuntivi

Oggi le stampanti hanno fatto progressi notevolissimi e la qualità e l’accuratezza delle stampe a colori ed in bianco e nero è ormai un dato acquisito. Tuttavia, molto si può ancora fare e si sta facendo per assicurarsi che ogni tipo di immagine sia resa nella sua brillantezza naturale e con colori che ricalchino perfettamente l’originale. Stampe assolutamente perfette sono ormai alla portata di tutti!

Airprint: una importante innovazione

Spendiamo ora due brevissime parole su airprint, una tecnologia Apple, che consente di realizzare accuratissime stampe di documenti e foto senza dovere installare o scaricare driver ed è integrata ai modelli di stampante più diffusi. Un metodo di stampa senza fili assolutamente perfetto!

Come abilitare airprint su canon mx885

A questo punto ci occupiamo di collegare il dispositivo airprint sulla stampante Canon mx885. Il procedimento è molto semplice. È necessario collegare airprint su Canon mx885 mediante la modalità wireless della propria rete wifi. La stampante potrà, quindi, essere posizionata in qualsiasi angolo della propria casa o del proprio ufficio. Si potranno così condividere documenti con altri computer ed anche con i dispositivi smart. La rete wireless permette, infatti, il funzionamento di airprint e la condivisione di documenti con altri dispositivi. Abilitare airprint su canon mx885 consentirà di stampare da smartphone, da pc e da tablet grazie alle applicazioni di stampa Canon ed al supporto Apple Air Print. Da provare!

Spread the love