Asus F555L – Manuale Istruzioni

su
Gnius
immagine al post Asus F555L – Manuale Istruzioni

asus-f555l-manuale-istruzioniSe avete bisogno di un notebook portatile che sia il giusto compromesso fra qualità del prodotto e prezzo finale da pagare, allora questo pc proposto da Asus può veramente fare al caso vostro.
L’Asus F555L si pone infatti al di sopra della fascia dei notebook entry-level ma difficilmente andrete a spendere oltre 600€ per il suo acquisto!
Curiosi di scoprire le sue specifiche tecniche? Leggete il nostro articolo!

Ormai quasi tutti oggi a casa hanno a disposizione un computer portatile.
Infatti questi sono utilissimi in quanto possono essere portati ovunque, e soprattutto per chi deve lavorare con il pc questo è un enorme vantaggio.
Pertanto sempre più spesso molte persone cercano di acquistarne uno, cercando di trovare la massima qualità al minimo prezzo.

Molto spesso però i prezzi dei notebook di qualità però sono stratosferici ed inavvicinabili per la maggior parte delle persone, mentre quelli che costano poco sono di case produttrici pressoché sconosciute e di qualità molto scarsa.
Come fare quindi?
La soluzione ha un nome: Asus F555L.

Questa nuova creatura dell’Asus infatti ha tutte le caratteristiche sognate e cercate da qualsiasi persona in cerca di un notebook efficiente al prezzo ideale.
Infatti il prezzo si aggira intorno ai 600 euro, quindi assolutamente meno di molti altri, ma con questo prezzo si ha a disposizione un computer completo sotto tutti i punti di vista.
Vediamone brevemente le caratteristiche.

Acquista il Notebook Asus F555L – Amazon.it

Innanzitutto iniziamo con il design.
Design accattivante, elegante con colore grigio metallizzato all’interno e ai lati e nero nella parte superiore (sono disponibili anche altri colori come il giallo o il bianco), che fa certamente la differenza.
Inoltre il materiale con cui è fatto il computer è resistente soprattutto a urti o graffi. Ciò vuol dire quindi che,se tenuto bene, il notebook non darà alcun tipo di segno di usura.

L’ AsusF555L inoltre ha un altro punto di forza: la velocità.
Infatti ha un trasferimento di dati velocissimo, grazie allo Standard USB 3.0, un processore i7, di ultimissima generazione, oltre che disporre di un Hard Disk da 500 GB e di 4 GB di RAM, che sono più che sufficienti per installare tutti i programmi di cui avete bisogno.

Lo schermo LCD da 15.6 pollici permette nitidezza e qualità, ed è quindi particolarmente consigliato anche per la visione di video o film. Il suono è cristallino e potente grazie all’audio SonicMaster, ed è quindi anche particolarmente adatto all’ascolto di musica o audio.
Inoltre l’AsusF555L ha il vantaggio di essere particolarmente indicato per il risparmio energetico (e a dimostrazione di questo è certificato Energy Star).

Per fare un esempio e far capire in quali modi il computer punta al risparmio energetico, possiamo citare il fatto che automaticamente il notebook diminuisce la luminosità dello schermo quando non è alimentato da corrente elettrica, mentre l’aumenta una volta che è stato collegato alla corrente, per evitare inutili sprechi di batteria.
A proposito di batteria, bisogna sottolineare come la batteria presente nel notebook ha un autonomia incredibile, e può durare svariate ore, addirittura giorni se non viene utilizzato con assiduità.

Le Migliori Offerte sui Notebook – Asus F555

La tastiera è ergonomica ed è mantenuta sempre fresca grazie al sistema IceCool. Sono presenti inoltre alcune funzioni come il Bluetooth o l’HDMI.
Altro punto forte è di certo la scheda grafica, una Radeon R5 M320 con 2 GB dedicati, che rende questo computer ottimo anche per il gaming o per qualsiasi programma richieda una grafica di tutto rispetto.

Insomma, l’acquisto dell’Asus F555L è consigliato?
Certo che si!
Questo notebook come abbiamo visto è adatto per qualsiasi tipo di esigenza ed è ottimo sia per scopi lavorativi, sia per lo svago, quindi è sicuramente da acquistare.
Se ne consiglia l’acquisto online.
Perché?

asus-f555l-manuale-istruzioni-2
Perché innanzitutto online si ha il vantaggio di non dover perdere tempo inutile recandosi nel negozio e facendo code interminabili alla cassa, ma si può benissimo comprare il computer comodamente seduti alla propria scrivania.
Oltre al risparmio del tempo si ha anche un risparmio materiale, in quanto molto spesso i prodotti online sono scontati. Non è quindi raro trovare computer che online costano 600 euro, costare ben di più in negozio!

La spedizione dei prodotti dopo l’acquisto online è veloce, rapida e comoda.
Il pagamento può avvenire con i metodi che più si preferiscono, variando dalla carta di credito al conto Paypal, ed è sicuro al 100%.
Acquistando il computer online si ha anche la possibilità, in caso di problemi, di avere un’assistenza disponibile a risolvere istantaneamente qualsiasi tipo di problema sorga, con molti siti che hanno addirittura delle chat che permettono di chattare in tempo reale con l’operatore per risolvere ogni dubbio.

Quindi l’acquisto online è di certo la soluzione migliore, soluzione che stanno scegliendo sempre più persone e che hanno scelto moltissimi italiani negli ultimi anni, rimanendo pienamente soddisfatti.
Che aspetti? ordina subito online il tuo Asus F555L, per un rapporto qualità-prezzo imbattibile!

Per chi fosse interessato a scaricare il manuale d’istruzione del notebook Asus F555L può recarsi sulla pagina del prodotto specifico sul sito ufficiale di Asus e trovarlo nella sezione ‘Supporto’ in più lingue disponibili.
Noi di Gnius vi risparmiamo la fatica e ve lo forniamo al seguente link!

Approfondimenti