Codice Attivazione Clempad Clementoni

Codice Attivazione Clempad Clementoni

30 Dicembre 2015 Off Di gnius

codice-attivazione-clempad-clementoni-2Il Clempad di Clementoni è senza dubbio uno dei dispositivi tablet educativi per bambini che più sta avendo successo nel nostro Paese.
L’idea alla base della visione di Clementoni, che è sempre stata quella di far imparare nuove cose ai bambini mentre si divertono giocando, diventa ancora più moderna grazie al tablet educativo Clempad.

Esistono più versioni del Clempad di Clementoni, si parte da quella più indicata per i bambini che vanno dai 3 ai 6 anni, chiamato appunto ‘Il Mio Primo Clempad’, fino alla più avanzata e completa versione chiamata Clempad Plus.

Il Mio Primo Clempad a Partire da 115€!

Preinstallate in questi tablet educativi Clementoni ci sono app designate proprio allo scopo di accrescere le conoscenze e le capacità di apprendimento dei vostri bambini.
Tutte queste app possono essere considerate dei veri e propri giochi; queste rende il processo di apprendimento da parte del vostro bambino molto meno noioso e decisamente più coinvolgente.

Avrete inoltre la sicurezza di sapere che ogni Clempad, pur basandosi su sistema operativo Android, è completamente sicuro.
In poche parole i più piccoli che useranno in Clempad non potranno uscire dall’ambiente educativo del tablet nell’eventualità di addentrarsi in altri angoli della rete web.

Il Nuovo Clempad HD in Offerta

Il Codice di Attivazione del Clempad Clementoni

Il codice di attivazione del Clempad di Clementoni è una serie di numeri e lettere che viene posto sul retro dell’apparecchio stesso e serve ad effettuare importanti operazioni come la registrazione del prodotto online, la conferma della procedura di reset o l’assistenza via internet.

Risparmia sull’Acquisto di un Nuovo Clempad su eBay

Se inserito per l’assistenza online si potrebbe incappare nel problema di un codice non valido, oppure altri utenti hanno lamentato la facilità che ha l’adesivo sopra cui il codice è posto a staccarsi.
Quando succedono questi inconvenienti ciò che bisogna è contattare l’assistenza di Clementoni tramite il sito clempad.clementoni.com/it.
Praticamente prima si seleziona il modello di Clempad che ha avuto problemi e poi si può guardare fra una serie di FAQ o contattare lo staff.

Tramite il pulsante ‘Contattaci’ potrete aprire un ticket presso l’assistenza Clementoni che poi procederanno a fornirvi la soluzioni ad i vostri problemi, anche con un nuovo codice di attivazione sostitutivo.

Spread the love