Offerte TIM – Smartphone e Tablet a Rate
8 Marzo 2016Se vi recate sul sito ufficiale di TIM, il maggiore nome nei servizi di telefonia fissa e mobile di tutta Italia, noterete come sia vasta la scelta di offerte e tariffe di questo brand.
Ad attirare l’attenzione di clienti TIM ma anche clienti potenziali sono le offerte sul pagamento a rate dei migliori modelli di smartphone o tablet attualmente sul mercato.
In poche parole usufruendo di una conveniente tariffa di Tim potrete anche aggiudicarvi con delle rate mensili dal basso importo anche il possesso di un vero gioiello di tecnologia.
Ma passiamo a dare un’occhiata a quali sono questi dispositivi in offerta..
Le offerte TIM sono davvero tante e tutte molto vantaggiose.
Acquistare tablet e smartphone a rate è davvero conveniente, soprattutto se lo si fa su internet.
Attualmente le offerte TIM comprendono tanti prodotti davvero interessanti, i migliori smartphone e tablet vengono infatti proposti al pubblico a rate, che partono da un contributo mensile di 0 euro.
Scorciatoie
Gli Smartphone Android
La TIM offre il Galaxy S6 da 32 GB, uno dei telefoni più apprezzati del momento, a 15 euro al mese per 24 mesi, più un piccolo contributo iniziale di 49 euro.
Invece il modello da 64 GB viene proposto a 20 euro per 24 mesi, più un contributo iniziale di 59 euro, sfruttando la stessa offerte è possibile avere anche il Galaxy S6 Edge, uno dei “must” del momento.
Queste sono offerte molto interessanti considerando che i due smartphone hanno un prezzo di listino che è 639,9 euro per il modello da 32 GB e 739,9 euro per il modello da 64 GB.
Nel piano dell’offerta sono compresi molto spesso anche minuti di telefonate gratis e giga per internet.
Galaxy S6 Edge a Partire da Sole 480€! – Guarda le Offerte
Ma le offerte non finiscono qui, siccome la TIM propone al pubblico anche i modelli Galaxy S6 da 64 GB, S6 Edge Plus da 64 GB e S6 Plus da 32 GB tutti a 25 euro per 24 mesi più un contributo iniziale di 99 euro.
È possibile inoltre sottoscrivere le offerte TIM NEXT e Unlimited, che contemplano gli stessi modelli degli smartphone delle precedenti offerte escluso il Galaxy S6 edge +, ma con un contributo mensile di 0 euro per i primi 12 mesi e 10 euro al mese per i successivi 18 mesi e una quota iniziale di 99 euro.
Il Galaxy S6 Plus rientra invece in un’offerta che vede le prime 12 rate a 10 euro e le successive 18 a 15 euro.
Gli iPhone
Se invece si desidera acquistare un prodotto della Apple, ma per ragioni economiche non è possibile farlo in un negozio di telefonia normale, la TIM offre l’iPhone 6S da 16 GB a 23 euro al mese per 12 mesi più un contributo iniziale di 99 euro, ovviamente il prezzo può subire delle variazione a seconda del modello che andrete a scegliere, i modelli dell’iPhone 6S proposti sono da 16 GB, 64 GB o 128 GB.
Gli altri modelli inclusi nelle offerte sono l’iPhone 6 Plus da 64 GB o 16 GB, iPhone 6 da 16GB, 64 GB, 128 GB.
I Tablet
Inoltre sono disponibili molte offerte riguardanti anche i tablet.
Le marche incluse nell’offerta TIM sono soprattutto Samsung e Apple ma anche altre marche come Huawei e Alcatel, che meglio si adattano alle esigenze di un pubblico meno pretenzioso.
Le offerte per i tablet hanno più o meno gli stessi prezzi di quelle degli smartphone ma differiscono da questi ultimi poiché offrono più servizi opzionali come 2GB al mese di connessione internet 4G per i primi 3 mesi, 40 GB gratis di connessione per i primi 30 giorni e una TIM Card del valore di 5 euro.
Le offerte possono variare a seconda del modello e del pacchetto che la TIM offre.
La TIM con i modelli che ha scelto per le sue offerte riesce a soddisfare le esigenze di tutto il proprio pubblico.
Molte delle offerte elencate sopra sono disponibili solo su internet, questo vuol dire che non possono essere sottoscritte in un negozio TIM, ma comodamente dalla propria casa.
La TIM offre però un servizio clienti attivo 24 ore su 24, che permette ai propri utenti di mettersi in comunicazione con loro sia telefonicamente che via e-mail o addirittura in chat.
Acquistare su internet è molto utile poiché è possibile usufruire di offerte molto più vantaggiose di quelle che si trovano in un negozio e di ritirare il proprio prodotto nel negozio TIM più vicino a casa o farsi inviare il prodotto direttamente al proprio domicilio.
In più se si ordina su internet tutti i modelli saranno sicuramente disponibili, cosa che non può assicurare un esercizio fisico.
Nel momento in cui andremo a sottoscrivere il contratto dobbiamo tenere ben presente che per tutte le offerte TIM Next sono previsti 5,9 euro di maggiorazione sul prezzo finale per il servizio di protezione dello smartphone.
Leggi anche: Tim – Tariffe Internet da Tablet e Pc
Inoltre i servizi online permettono, molto spesso, di avere sconti sulle ricariche future e di trovare online il negozio TIM più vicino a casa propria per qualsiasi problema non risolvibile online.
Inoltre le garanzie che si devono lasciare per ottenere le rate, sono molto minori di quelle necessarie in qualunque altro negozio.
Basti pensare che per sottoscrivere qualsiasi tipo di rata sia nei negozi TIM che online è necessario solamente lasciare il numero della propria carta di credito per farsi addebitare mensilmente la quota che dobbiamo pagare per usufruire del nostro smartphone e di tutti i servizi compresi.