Dell XPS 15

Dell XPS 15

21 Ottobre 2015 0 Di gnius

dell-xps-15Il Dell XPS 15 è un notebook top di gamma fra i migliori in assoluto di tutti quelli presenti sul mercato.
Viste le sue ottime specifiche e le sue innumerevoli funzionalità è particolarmente adatto a chi cerca uno strumento di lavoro affidabile e potente.
Ma cominciamo a dare un’occhiata alle specifiche tecniche di questo gioiello di tecnologia!

Il Dell XPS 15 è un notebook adatto a tutti gli usi, perfetto per l’utilizzatore occasionale, come per chi ci lavora quotidianamente e anche per chi ama giocare agli ultimi titoli di giochi per il computer.
I nuovi Dell XPS 15 sono prodotti di alta gamma, pensati per chi ha un utilizzo continuato del computer e preferisce avere sotto mano tutte le migliori proposte tecnologiche del momento.

Acquista il Dell XPS 13 su Amazon – È in Promozione!

Il notebook pesa solo 2 kg e ha un monitor da 15,6 pollici; la caratteristica fondamentale del display è quella di essere dotato di tecnologia 4K Ultra HD, perfetto quindi per chi vuole utilizzare il prodotto per visualizzare fotografie, video o film ad altissima risoluzione, fino a 3840 x 2160.
Inoltre il monitor del Dell XPS 15 è touchscreen, per poterlo utilizzare come il vostro tablet, in totale sicurezza e comodità.

Per poter utilizzare il Dell XPS 15 il monitor è fornito di un Gorilla Glass, che garantisce una perfetta protezione del display e per poter utilizzare senza preoccupazioni la funzione touch screen. Un ottimo notebook, uno tra i migliori oggi disponibili sul mercato.

Il design è ultra piatto e il notebook è spesso solo 18 mm; la struttura esterna è totalmente costruita in una lega di alluminio e carbonio, che garantisce una grande leggerezza, insieme con una totale sicurezza agli urti accidentali.

Il Dell XPS 15 è in Offerta su Amazon – Guarda i Prezzi!

All’interno si trova un processore Intel i7 da 2.3 Ghz, 16 Gb di RAM, una scheda video Nvidia GeForce GT750 con 2 GB DDR5, e un Hard Disk SSD da 512 GB, che da solo vale l’acquisto di questo impareggiabile prodotto.

Sul bordo esterno del notebook si trovano tutte le prese possibili, compreso un lettore di schede di memoria, molto comodo per chi utilizza spesso questo tipo di supporti, per fotografie o documenti di vario tipo.
Quindi questo prodotto ha tutto quello che si può desiderare, risultando anche molto superiore a tanti prodotti di altri marchi famosi; Dell inoltre garantisce il per un anno dopo l’acquisto, con assistenza a domicilio entro il giorno successivo alla segnalazione del guasto.

In sostanza stiamo parlando di un notebook ideale per chi già da tempo maneggia con i pc e li usa per motivi professionali, che si manterrà veloce e completo sicuramente per alcuni anni.
Alcune delle dotazioni sono veramente interessanti, come la scheda video, che permette di far girare programmi di grafica e giochi di ultima generazione; il monitor ultra HD sicuramente attira l’interesse sia di chi utilizza il computer per motivi professionali, sia di chi lo predilige come strumento di svago, per guardarsi un film in streaming o per giocare agli ultimi titoli appena usciti di giochi per il computer.

Acquistare un Dell XPS 15 online

In genere i prodotti Dell sono disponibili esclusivamente sul sito dell’azienda americana; effettivamente il Dell XPS 15 si può trovare anche su alcuni siti di e-commerce, tra i più famosi e forniti di materiale tecnologico.

La comodità di un acquisto online è innegabile, anche perché in pochi passi è possibile confrontare tra loro moltissimi prodotti, senza doversi recare in un negozio fisico, dove spesso non sono disponibili così tanti modelli come avviene nei negozi online.

dell-xps-15-2

Grazie alla possibilità di acquistare un Dell XPS 15 in un negozio online è facile verificare tutte le caratteristiche di questo modello di alta gamma, cosa che online si può fare in qualsiasi momento del giorno e della notte, anche nel fine settimana o durante giornate di festa, senza doversi scomodare ad uscire di casa.

L’esperienza di un acquisto online oggi è sempre più appagante e sicura, anche perché la maggior parte degli e-commerce sono interessati ad ampliare costantemente la loro clientela, proponendo acquisti sempre più convenienti, scontistiche particolari e anche rateizzazioni decisamente molto interessanti.

Cerchi Un Dell Più Abbordabile? – Guarda le Offerte Sugli Inspiron!

Invece di andare nel negozio di fiducia, dove difficilmente avranno a disposizione molti modelli di notebook di alta gamma, basta collegarsi al sito di un rivenditore online per trovare un numero di modelli incredibile, che spesso esaurisce completamente la proposta del mercato attuale.
Un acquisto online è sicuro e, oltre a garantirci di trovare con rapidità il prodotto dei nostri sogni, ci permette anche di avere a casa ciò che abbiamo acquistato con grande rapidità e sicurezza, approfittando di tariffe di spedizione molto basse.

Per acquistare un Dell XPS 15 è conveniente rivolgersi ad un grande negozio di vendita online, che sicuramente avrà questo prodotto in catalogo e potrà spedircelo a casa, in genere entro un giorno dall’acquisto, al massimo due.

Spread the love