Il Nuovo iPad Pro

Il Nuovo iPad Pro

21 Settembre 2015 Off Di gnius

nuovo-ipad-proApple alla sua conferenza 2015 ha recentemente annunciato i due suoi prodotti principali, il nuovo iPhone 6S ed il bellissimo tablet iPad Pro.
Le novità introdotte per questo nuovo iPad rispetto ai suoi predecessori sono veramente molte e quelle che già hanno fatto impazzire i fan di Apple sono state ancor più migliorate redendo questo prodotto uno dei migliori tablet sul mercato.
La missione di Apple nel lancio del nuovo iPad Pro è quella di far utilizzare i tablet anche per mansioni più creative!

Caratteristiche

Il nuovo iPad Pro è uno dei dispositivi più innovativi e dalle prestazioni più elevate che si potranno trovare sul mercato nei prossimi mesi.
La data di uscita sembra stabilita a Novembre 2015.

Le dimensioni sono decisamente ampie, visto che il display misura 12,9 pollici sulla diagonale; si tratta sempre di un display retina, con risoluzione altissima, 2732×2048 pixel, che permette una visione nitida e molto pulita di qualsiasi immagine o filmato.

Inoltre la tecnologia mutitouch è stata completamente rivoluzionata, in modo da rendere la risposta al tocco più rapida e precisa, soprattutto per quanto riguarda le piccole dimensioni.
È disponibile anche la nuova Apple Pencil, che permette di scrivere, disegnare o creare ciò che si vuole sull’ampia superficie del Tablet.

Acquista Ora un iPad Mini 3 – Scopri le Offerte!

Anche dal punto di vista del motore interno, il nuovo iPad Pro vi presenta un nuovissimo processore, l’AX9, il più potente mai prodotto da Apple per un Tablet, che si avvicina sempre di più alle prestazioni di un computer desktop, grazie alla velocità di calcolo.

Per migliorare le possibilità di questo tablet Apple lo ha arricchito con una nuova tecnologia di Storage Controller, che permette una grande rapidità di scrittura e di lettura, in modo da migliorare la fluidità e la velocità durante i compiti più gravosi.

La fotocamera posteriore vanta 8 Mp, mentre quella anteriore ne ha 1,2; questo tablet può registrare filmati in Full HD.

Bellissimi iPad Air in Offerta – Da Sole 340€!

Il corpo del nuovo iPad Pro è in alluminio, per renderne più sicuro l’utilizzo: anche una caduta accidentale non riesce a scalfire in alcun modo il cuore del dispositivo; nonostante il metallo, si tratta di un oggetto leggero e facile da maneggiare, con uno spessore di 6,9 mm, per soli 713 g di peso.

È equipaggiato con 4 altoparlanti, wi-fi, lettore di impronte digitali, connettore Smart Connect.
Per arricchire il pacchetto è disponibile la nuova Apple Pencil e anche una sottile tastiera in tessuto, da collegare al tablet tramite la porta Smart Connect; la particolare conformazione della tastiera la rende utile anche per sostenere il tablet durante l’utilizzo.

ipad-pro

Un oggetto molto bello, ma anche comodissimo da utilizzare

Negli ultimi anni Apple ha dovuto sempre più innovare, di anno in anno, per poter mantenere i suoi prodotti al di sopra della media.
In questo caso ci troviamo di fronte ad un tablet che aspira a diventare qualcosa di più: grazie alle sue dotazioni il nuovo iPad Pro può essere utilizzato proprio come un desktop.

Grazie al nuovo microprocessore ed alle dimensioni abbondanti qualsiasi app può essere utilizzata al massimo delle sue possibilità, garantendoci alte prestazioni, proprio come se stessimo utilizzando il nostro amato desktop.

Niente di più comodo: come avere un portatile che pesa solo poco più di 700 g, sottile e compatto; se dotato delle comodissima tastiera ultrasottile la facilità di utilizzo aumenta, rendendo l’iPad Pro un vero e proprio computer desktop, da utilizzare anche per i compiti più pesanti.

Sicuramente il pensiero della Apple è quello di stravolgere il mercato, inserendo un tablet che può sostituire i desktop, per compiti quali il video editing o il foto ritocco.

L’iPad Air 2 lo Trovi Scontato su eBay!

Il sistema operativo di nuova generazione è iOS9, anche qui stiamo parlando di una grande quantità di possibilità, tra cui il multitasking, una maggiore velocità nell’apertura delle app, la possibilità di suddividere il display in diversi quadranti, in modo da visualizzare più app contemporaneamente.
Quasi sembra di avere in mano un computer vero e proprio, con tutte le comodità e la praticità di utilizzo di un tablet.

Il design molto elegante del corpo in alluminio è disponibile in tre colori: il classico bianco, argento e oro, per assecondare anche coloro che guardano anche al look degli oggetti, non solo alle loro funzionalità.
Grazie alla nuova tastiera Smart Keyboard poi le funzionalità del tablet aumentano esponenzialmente; il nuovo device è prodotto in un particolare tessuto antimacchia, sottile e confortevole, che amplifica la facilità di utilizzo del nuovo iPad Pro.

Grazie a tutte queste funzionalità nuove o migliorate l’iPad Pro è un oggetto che non può mancare sulla scrivania di tante persone, che lo potranno utilizzare anche per i compiti più gravosi ed importanti.

Apple alza ancora di più l’asticella dello standard sui prodotti hi-tech mobili come i tablet con questo nuovo iPad Pro.
Un tablet elegante, intelligente e potentissimo, che affascina a prima vista e che si vuole acquistare non appena avrete l’occasione di provarlo nel più vicino Apple Store!
E voi lo comprerete quando uscirà a Novembre?

Spread the love