Samsung Galaxy Tab A

Samsung Galaxy Tab A

18 Settembre 2015 0 Di gnius

samsung-galaxy-tab-aArriva una nuova linea di tablet accanto ad i nuovi Samsung Galaxy Tab S, e sono i Galaxy Tab A dove la ‘A’ sta per Alpha.
Questa linea di tablet è pensata per chi non necessita di superlative performance, ma è alla ricerca di un tablet che sia bello, adatto a semplici mansioni di natura familiare o lavorativa, e con un giusto compromesso di prezzo.

Il design sottile e moderno è certamente la caratteristica che più risalterà all’occhio nell’ammirare il nuovo Samsung Galaxy Tab A.
Un prodotto del quale non potrete che innamorarvi subito, caratterizzato da una straordinaria esperienza visiva e da una fotocamera in grado di realizzare istantanee semplicemente perfette.

Questo tablet Android, proposto nella variante da 9,7 pollici, è ben riconoscibile per l’aspetto che ricorda un classico dispositivo Samsung ma ciò che noterete sin da subito è la grande attenzione per i dettagli, per la forma squadrata con display in 4:3 ampio e con regolazione automatica della luminosità, e lo spessore di soli 7,5 millimetri.

Accanto alle peculiarità estetiche vi sono quelle hardware: il processore Qualcomm Snapdragon 410 e la scheda grafica Adreno 306 rendono il Samsung Galaxy A davvero performante, grazie anche ad una Ram di 2 Gb e ad una memoria interna di 16 Gb.

Potrete testare subito le qualità della fotocamera con risoluzione di 5 megapixel, aiutati dal pratico software caratterizzato da alcune interessanti funzionalità come la modalità panoramica o la bellezza volto, oppure registrare video con risoluzione fino a 720p.

A completare il bouquet di caratteristiche del Samsung Galaxy Tab A, troviamo una batteria da 6000 mAh che garantisce una buona autonomia, anche utilizzando il Wi-Fi o le connessioni 4G.

Dove potete acquistarlo? Sulla maggior parte degli store online, dove trovare il Samsung Galaxy Tab A è piuttosto semplice e vi permetterà anche di risparmiare rispetto al negozio tradizionale.
Il prezzo iniziale era di 349 euro ma ad oggi è possibile trovarlo facilmente a una fascia di prezzo compresa tra i 225 ed i 250 euro, con spedizione gratuita.

Un’occasione da non perdere, considerato il fatto che questo tablet si rivela adatto sia per il tempo libero che per lavorare, risultando sempre pratico e molto funzionale.

Come recita lo slogan Samsung che promuove questo nuovo Galaxy Tab A, si tratta di un tablet ‘sottile, elegante, geniale‘.
Un vero dispositivo tuttofare acquistabile ad un prezzo più che abbordabile, e che farà sempre la sua bella figura vista la cura nei dettagli a livello di design che possiede.Ancora una volta Samsung ha pensato ad un nuovo range di prezzo ed una nuova parte di clienti da soddisfare.

Spread the love