Produttori antifurti per casa, conosciamo le marche più importanti

su
Gnius
immagine al post Produttori antifurti per casa, conosciamo le marche più importanti

Abbiamo visto come scegliere il miglior allarme senza fili per la casa, ideali per gli appartamenti e per la protezione delle mura di casa,
sia il costo impianto di allarme perimetrale per proteggere il giardino e quel che è all’interno delle recinzioni.
Per chi non è esperto del settore però un marchio vale l’altro, e così ho deciso di fare un elenco di produttori antifurti per casa.

produttori antifurti per casa

Se volete dormire tranquilli nulla da più sicurezza un buon antifurto per la casa.
Ecco allora un elenco dei produttori di antifurti per casa che potete trovare dai migliori installatori,
con i link per controllare di persona come si compongono i sistemi di allarme.

Elenco produttori antifurti per casa

Bticino

Tra i produttori antifurti per casa la BTicino è uno dei marchi più famosi per la domotica e l’elettronica per la casa, è tra i prodotti ci sono anche i sistemi di allarme per la casa.
É una delle aziende più importanti presenti in Italia, con sistemi efficienti e dedicati soprattutto alla sicurezza interna della casa.
Sul sito è presente la sezione dedicata agli allarmi per la casa BTicino all’indirizzo: https://www.bticino.it/antifurto-casa

Tecnoalarm

Tecnoalarm è una società Italiana specializzata in impianti di allarme e sistemi di sicurezza per case ed esercizi commerciali.
Produce sistemi di antifurto della casa tra i più usati in Italia, con rivenditori e installatori in tutto il territorio nazionale.
Per questo tra i produttori antifurti per casa la Tecnoalarm è una delle aziende più note.
L’elenco degli antifurti per casa Tecnoalarm si trovano all’indirizzo: http://tecnoalarm.com/it-it/utente/

Came

Anche la Came è una azienda di domotica e sicurezza residenziale.
Gli antifurti per casa della Came sono molto efficaci, e soprattutto sono espandibili grazie a moduli esterni che possono essere acquistati successivamente, così da comporre la rete di sensori più adatta alle vostre esigenze.
Puoi vedere l’elenco dei prodotti all’indirizzo: http://www.came.com/it/residenziale/sicurezza

Gewiss

Nell’elenco dei produttori antifurti per casa non potevamo non inserire anche la Gewiss.
La Gewiss è una società Italiana, di Bergamo, che produce sistemi di domotica all’avanguardia per case, uffici e impianti di grandi dimensioni.
Specializzata in domotica e illuminazione ha una sezione dedicata ai sistemi anti intrusione che sono integrati alle funzionalità delle centraline.
Il sito non è di facile navigazione ma potete scaricare i cataloghi degli antifurto per la casa Gewiss partendo dall’indirizzo: https://www.gewiss.com/it/it/products/experience-catalogue/contexts/residential/apartments

Somfy

Somfy è una grande azienda Francese specializzata in sicurezza residenziale.
Molto popolare tra i produttori antifurti per casa d’oltralpe i sistemi anti intrusione e antifurto per la casa Somfy sono molto efficaci e sono di semplice utilizzo.
É sicuramente tra i marchi più importanti d’Europa.
Puoi vedere i sistemi di sicurezza per la casa sito https://www.somfy.it/prodotti/sicurezza/allarme

Urmet

La Urmet è tra le aziende più famose per impianti di domotica, telefonia e videocitofoni e sistemi antifurto per la casa.
Il sistema di sicurezza Urmet più importante prodotto dalla Urmet è MyZeno, un impianto antifurto e di allarme totalmente wireless con connessione 3G tramite SIM e sistemi di allerta via web, email e SMS.
Si compone di una centralina che può controllare tutti i tipi di sensori prodotti da Urmet, potete scaricare la brochure all’indirizzo:
http://www.urmet.it/urmet_web/it/Sistemi/Antintrusione/Sistema-wireless.html

Daitem

La Daitem è un’azienda specializzata in sistemi di allarme e antifurto per la casa.
I sistemi antifurto Daitem sono implementabili con sensori sia da interni che perimetrali, le centraline però sono disponibili per un numero massimo di sensori, con centraline che per i sistemi antifurto per la casa. vanno da 10 sensori fino a 40 sensori.
Potete vedere gli elementi dei sistemi di sicurezza Daitem all’indirizzo: http://www.daitem.it/soluzioni/proteggere

Bentel

I sistemi di antifurto per la casa Bentel sono fatti molto bene, con centraline che possono connettersi via mobile e adsl.
Programmabili da PC possono gestire dalle 14 alle 104 zone interne o esterne.
Peccato che il sito è un po’ noioso da navigare, ma per ogni elemento c’è una pagina dedicata dove vedere le caratteristiche: http://www.bentelsecurity.com/index.php?n=Products&o=main&filter2=1

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *