I 7 portatili che puoi usare anche nella giungla

I 7 portatili che puoi usare anche nella giungla

23 Agosto 2016 Off Di gnius

Panasonic Toughbook CF 31

CF-31_Utilities_header-1200x420

Quando parliamo di Rugged Notebook arriviamo sempre a parlare di Panasonic Toughbook come dei migliori rugged per l’utilizzo più business del termine.

Sono i primi portatili estremi che ho conosciuto e ho avuto la fortuna di vederli in funzione dal vivo e sono rimasto così stupefatto che avrei voluto comprarne uno solo per la bellezza tecnologica.

Bellezza che va a pari passo con la potenza e l’utilizzo, resiste da acceso a cadute da 1,80 metri, sistema antivibrazione, schermo touchscreen polarizzato per essere visibile in pieno sole, connessione completa a tutte le reti compresa quella mobile a 4G, resiste a acqua (immersione), polvere, calore estremo e freddo estremo, e può finire sotto la ruota di un’automobile senza neanche piegarsi un po’ grazie al case in magnesio rinforzato e plastiche antiurto (tipo i paraurti delle auto sportive).

Il Panasonic Toughbook CF-31 è il top del top per chi lavora in ambienti naturali, minerari e chi per lavoro ha frequente contatto con l’acqua, come su navi e centri ricerche marini.

Spread the love

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8