
Stampante portatile con Airprint
13 Novembre 2014
Avete mai pensato alla comodità di poter stampare anche quando siete fuori dall’ufficio o da casa?
È possibile e facile, grazie alla stampante con AirPrint. Questa tecnologia, infatti, collega tutti i vostri dispositivi Apple, come l’iPhone, l’iPad o il MacBook, alle stampanti compatibili. Il requisito fondamentale è il sistema operativo installato sul dispositivo, che dovrà essere iOS alla versione 4.2 o successivi.
Se sia la stampante portatile che il dispositivo sono collegati alla rete Wi-Fi in modo corretto, stampare non sarà assolutamente un problema. Foto, sms, e-mail e file allegati: è possibile stampare tutto in questo modo.
Stampanti AirPrint su Amazon.it. Vasta scelta di brand di alta qualità
Una stampante con AirPrint è davvero uno strumento utile e in grado di darvi una marcia in più sul lavoro o in qualsiasi momento abbiate bisogno di stampare urgentemente un documento. Immaginate di aver dimenticato di stampare la presentazione di una riunione importante, ma di non poter passare dall’ufficio. Pensate di essere in vacanza o fuori casa per giorni e di dover assolutamente inviare un documento cartaceo. La stampante portatile con AirPrint arriverà in vostro soccorso e vi permetterà di stampare immediatamente.