Soccer Hero Trucchi

Soccer Hero Trucchi

14 Novembre 2014 Off Di gnius

Probabilmente in pochi conoscono questo nuovo gioco, il quale è approdato da nemmeno una settimana negli store per dispositivi mobili: Soccer Hero è il nuovo gioco che vi permette di poter vivere la vita di un giocatore di calcio in carne ed ossa, che dunque dovrà dare il meglio di se in campo e fuori dal rettangolo verde.

trucchi-soccer-hero

Sicuramente però, giocare in maniera corretta a lungo andare stanca, soprattutto se i progressi sono lenti: ecco pertanto ben due trucchi che vi permettono di avere energia costante, grazie alla quale i progressi potranno essere effettuati immediatamente, senza perdite di tempo.

Per ottenere energia infinita, prima di tutto dovrete giocare a Soccer Hero, e terminare tutti i coins, ovvero gli strati energetici che vi permettono di poter utilizzare le modalità del gioco: il primo trucco consiste nel cambiare l’orario del dispositivo mobile che utilizzate, portandolo avanti di tre ore circa.
Cosa accade in questo caso?
Il gioco non riesce e verificare l’esatezza dell’orario, e una volta che questo viene impostato, ovvero portato avanti di tre ore, l’energia del gioco verrà completamente ricaricata.

Le Nostre Offerte sul Bellissimo Samsung Galaxy S5 Neo!

Questo primo metodo viene seguito da un secondo, che consiste nel creare un secondo profilo Facebook, collegare il profilo originale al secondo e richiedere col primo i crediti, o energia bonus al secondo.  Quando tale richiesta viene inviata, l’utente deve semplicemente accettare la richiesta ed inviare l’energia col suo secondo profilo, e successivamente, collegando nuovamente il gioco al profilo originale, recuperare tutti i coins che si sono inviati.
Procedendo in questo modo potrete ricaricare in brevissimo tempo la barra dell’energia: il risultato finale sarà uguale sfruttando entrambi i metodi, ed inoltre non avrete bisogno di scaricare strani programmi hack che vi promettono tante cose ma che di fatto sono inutili e non funzionano correttamente.

Spread the love