Asus Smart Gesture – Come Attivarlo

Asus Smart Gesture – Come Attivarlo

13 Agosto 2015 0 Di gnius

asus-smart-gesture-come-attivarlo

Asus, nei suoi ultimi modelli di notebook, ha deciso di installare una particolare feature denominata Smart Gesture. Grazie ad Asus Smart Gesture ogni vostro particolare tap o swipe che farete con le dita sul touchpad del vostro device corrisponderà ad una determinata azione; insomma grazie ad Asus Smart Gesture vengono create delle comode shortcuts per ogni vostro movimento della mano.

I nuovi utenti che hanno comprato si chiedono come fare ad attivare Asus Smart Gesture. In realtà i driver Smart Gesture sono sempre attivi di default nel vostro notebook, ed anzi potrete decidere se poter usufruire o no di questa funzione recandovi sul software apposito che dovrebbe trovarsi in basso a destra nella task bar identificato da un icona con un logo quadrato. Da qui potrete gestire come settare ogni tipo di azione ed a quale movimento farla corrispondere.

Guarda le Nostre Offerte sui Tablet Asus!

Se per qualche motivo la vostra funzione Smart Gesture di Asus si disabilita quello che dovrete fare è recarvi sul Pannello di Controllo e sotto Programmi controllare quale versioni di Smart Gesture avete installata. Se non è aggiornata recatevi al seguente link nella sezione Supporto Driver del sito ufficiale Asus dove, dopo aver inserito il modello esatto del vostro notebook, potrete trovare la versione più aggiornata.

Spread the love