TT eSports Presenta la Tastiera Gaming Challenger Go

TT eSports Presenta la Tastiera Gaming Challenger Go

6 Maggio 2015 0 Di gnius

tastiera-tt-esports-gaming-challenger-goBellissima tastiera gaming proposta da TT eSports, la nuova Challenger Pro è stata pensata appositamente per le sessioni di gioco in LAN con gli amici; per questo motivo presenta il cavo di connessione al PC removibile, per evitare che si pieghi o si rompa durante i trasferimenti. Per maggiore comodità durante le sessioni con gli amici, il cavo è lungo ben due metri, in modo da potervi posizionare in maniera ottimale.

Questa tastiera presenta una retroilluminazione blu, che può essere graduata su quattro livelli di intensità, con due ulteriori spot laterali, che illuminano anche il tavolo e la zona del mouse. I tasti sono testati per 10000 di click e sono presenti quattro diversi profili gaming, per ognuno dei quali è possibile creare macro fino a dieci diversi tasti. Sulla parte superiore troviamo sette tasti multimediali e sul bordo due porte USB, placcate in oro. Ottima la risposta: il polling rate è di 1000 hz. Questa tastiera presenta anche una memoria Flash per mantenere le impostazioni delle macro.

Prodotto specificamente pensato per i gamers la Challenger Go, si può adattare anche ad un utilizzo da ufficio, anche se la maggior parte delle caratteristiche risulterebbero in questo caso del tutto superflue. L’aspetto è pulito e lineare e le dimensioni abbastanza ridotte, 49 cm per 20 cm, per circa 3 cm di altezza, la differenziano dagli altri prodotti presenti sul mercato nella stessa fascia. Sul fronte troviamo un pratico appoggio per il polso, fisso, non staccabile. Nel complesso, questo di TT eSports, si tratta di un ottimo prodotto, con accorgimenti che rendono questa tastiera molto interessante, superiore a molti prodotti simili.

Spread the love