Disattivare l’Abbonamento a Corriere Digital Edition

Disattivare l’Abbonamento a Corriere Digital Edition

7 Maggio 2015 0 Di gnius

disattivare-abbonameto-corriere-digital-editionTablet e smartphone sono dispositivi che hanno conquistato la quotidianità. Le app semplificano tante operazioni e sono indispensabili anche per tenersi aggiornati sulle news. Molti quotidiani dispongono di una versione online o di un’app a pagamento che permette di mantenere un contatto costante con il mondo. Uno dei più celebri quotidiani italiani, il Corriere della Sera, propone ai suoi lettori un’edizione digitale che si può sottoscrivere sul sito o nello store del proprio gestore. Spesso ai nuovi clienti viene fornito, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, un mese di navigazione gratuita. Ma quando non si è più interessati il quotidiano come si può disattivare l’abbonamento al Corriere Digital Edition?

La disattivazione non richiede nessun costo aggiuntivo e può avvenire in maniera automatica oppure contattando l’operatore. Quando il credito telefonico si esaurisce e non può garantire la copertura dell’abbonamento settimanale, l’erogazione del servizio viene disabilitata entro tre giorni.
Per disattivare consapevolmente il servizio si può procedere attraverso il proprio account. Ogni profilo utente comprende una sezione Disattivazione.
In alternativa si può contattare il servizio clienti al numero 0263798511 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 18.30, sabato, domenica e festivi dalle ore 7 alle ore 15. Inviando un’email all’indirizzo [email protected] si può richiedere la cessione dell’abbonamento.
Nonostante la disattivazione si potrà usufruire del servizio fino alla scadenza dell’abbonamento già retribuito.

Spread the love