Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division

22 Gennaio 2016 Off Di gnius

tom-clancys-the-division-2È uno dei titoli più anticipati e desiderati degli ultimi ed Ubisoft ha tenuto sulle spine i gamer di tutto il mondo per molto tempo prima rivelare la data ufficiale di uscita di questo gioco: parliamo di Tom Clancy’s The Division.

E’ prevista per il mese di Marzo l’uscita nei negozi del nuovo attesissimo titolo della saga di Tom Clancy.
Parliamo di Tom Clancy’s The Division, videogioco attesissimo del quale Ubisoft ha mostrato il primo trailer nel mese di giugno del 2013: a tre anni di distanza è tutto pronto per il lancio dell’action RPG giocabile esclusivamente online!

The Division è ambientato nella città di New York dopo la diffusione di un’epidemia molto grave durante il black friday che ha portato alla quasi totale assenza di cibo, acqua e medicine con il conseguente decesso di migliaia di persone.
Sarà compito della Strategic Homeland Division, una squadra speciale assoldata per una missione nella città, trovare la causa del virus e riportare l’ordine a New York.

Prenotalo su Amazon – Sconti fino al 7%

Realizzato per Playstation 4, Xbox One e Pc, Tom Clancy’s The Division è caratterizzato da missioni interessanti e piuttosto varie, che consentono di esplorare vasti ambienti e cimentarsi in scontri adrenalinici in un mondo particolareggiato e futuristico.
L’interfaccia del gioco è dinamica e lo scenario è particolarmente realistico grazie al nuovissimo motore di gioco Snowdrop, con la squadra di The Division impegnata nel lottare contro gruppi ostili intenzionati ad approfittare della crisi per trarne un vantaggio.

The Division – 60€ per PC e 69.90€ per Console!

Il gameplay è il vero punto di forza: infatti gli agenti sono autonomi e possono operare sia in piccoli gruppi che da soli, oltre ad essere equipaggiati con dotazioni tecnologicamente all’avanguardia.
Il giocatore ha la possibilità di potenziare, passo dopo passo, le abilità della squadra per aumentare la possibilità di uscire vittoriosi dai combattimenti.

tom-clancys-the-division

L’esperienza multiplayer è davvero interessante: potrete unirvi agli amici collaborando con loro per sconfiggere i nemici e raggiungere tutti gli obiettivi previsti.
Insomma The Division della serie Tom Clancy un gioco ricco di sorprese e pronto a stupire, dal prossimo 8 Marzo, gli appassionati di avventure emozionanti e caratterizzate da stupefacenti colpi di scena.

Leggi anche: Rainbow Six Siege

Molto probabilmente The Division sarà uno di quei titoli che riuscirà a dettare lo standard per i prossimi giochi di tipo RPG ed azione per i prossimi anni, quindi non perdete l’occasione di mettere subito le mani sulle prime copie per giocarci alla vostra console o sul vostro PC Windows.
Un titolo largamente anticipato e per cui l’hype è cresciuta moltissimo da quando il primo trailer è stato presentato.
Deve essere vostro!

Spread the love