Sostituire Batteria Clempad Clementoni

su
Gnius
immagine al post Sostituire Batteria Clempad Clementoni

sostituire-batteria-clempad-clementoniSe il mercato del tablet sta cominciando a far fronte a una certa crisi c’è un tipo di pubblico che continua ad essere interessato a questo tipo di dispositivi, parliamo dei genitori.
Sì avete capito bene. I tablet educativi sono fra i più venduti nel nostro Paese, perché rappresentano un modo intelligente di far divertire i bambini mentre apprendono, ed allo stesso tempo li avvicinano al mondo della tecnologia.

Sfruttando la tecnologia Android, il funzionale Clempad di Clementoni è uno dei tablet più interessanti per aiutare i bambini ad imparare attraverso il gioco e sfruttando la tecnologia.
Offre infatti moltissimi contenuti divertenti ma anche sicuri e fortemente educativi, per utilizzare questo dispositivo nel modo giusto con una finalità didattica e ludica di grande importanza.

I genitori hanno la possibilità di personalizzarne i contenuti, autorizzare le app e aumentare la sicurezza, in modo tale che il bambino possa usare il Clempad Clementoni senza alcun rischio di imbattersi in siti o applicazioni poco adatte alla sua età.

Il Mio Primo Clempad in offerta da sole 104€!

A livello di funzionalità ci troviamo davanti ad uno schermo da 7 pollici ad alta risoluzione, oltre ad una memoria flash integrata da 8 Gb e a 512 Mb di Ram, completando la gamma di caratteristiche con la doppia fotocamera e le moltissime app educative Clementoni preinstallate, in aggiunta alle quali è possibile trovare nuovi contenuti su Clem Channel.

Una domanda che si pongono in molti, tra gli acquirenti di questo tablet, è come procedere per cambiarne la batteria: con il tempo infatti potrebbe usurarsi e non risultare più performante.
Dal momento che sono diversi i modelli di Clempad Clementoni in commercio, l’ideale per non fare errori è fare affidamento sul sito ufficiale di Clementoni, nella sezione assistenza clienti.

 

Qui infatti, per ogni specifico modello, è possibile effettuare il download del manuale nel quale è chiaramente spiegato come sostituire la batteria.
In alternativa vi è anche il servizio telefonico di assistenza Clempad, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 al numero 02-825252 oppure l’email clempad@clementoni.it

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.