Sky Go Tablet Lenovo

Sky Go Tablet Lenovo

22 Ottobre 2014 Off Di gnius

Sky Go: cos’è e cosa offre

Sky offre, ai propri abbonati, la possibilità di usufruire dei contenuti previsti dal loro contratto su due dispositivi a scelta tra tablet, pc e smartphone. Il servizio, tramite una apposita applicazione per Android, IOS o Windowsphone, consente la visione in live streaming, la registrazione e il settaggio di promemoria per ricordare i propri programmi preferiti. Si tratta di una opportunità in più, gratuita, per i clienti Sky, con dispositivi compatibili. Questi non sono tantissimi e, per esempio, può essere un problema utilizzare Sky Go su tablet Lenovo.

sky-go-tablert-lenovo

Sky Go e tablet Lenovo

Escludendo i dispositivi IOS e Windowsphone, soggetti a loro volta ad alcuni limiti di utilizzo, Sky Go è disponibile solo per un limitato numero di dispositivi mobili Android. Inizialmente utilizzabile solo su alcuni prodotti Samsung, il servizio è, recentemente, stato esteso a tablet di altre marche, come Asus. Non risulta però, al momento, che vi sia alcuna compatibilità tra Sky Go e i tablet Lenovo.

 

Possibili soluzioni

In rete esistono diverse guide che spiegano come utilizzare Sky Go su tablet Lenovo o altri dispositivi Android non compatibili. Il procedimento prevede, in genere, lo scaricamento di un file eseguibile e l’installazione manuale di alcuni settaggi. Tuttavia, gli utenti Sky Go con Tablet Lenovo dotati di sistema operativo Windows 8 o superiore, possono utilizzare il servizio browser di Sky Go come se si trattasse di un PC laptop o desktop.

Spread the love