Download Aptoide per Apple? Semplicemente impossibile.

Download Aptoide per Apple? Semplicemente impossibile.

20 Ottobre 2014 Off Di gnius

Che cos’è?

Aptoide è un market di applicazioni e giochi per smartphone e tablet, rigorosamente legale e alternativo all’antesignano Play Store, prodotto da Google per Android. Purtroppo Aptoide non è un servizio disponibile per dispositivi Apple.
Oltre che proporre un servizio gratuito, si differenzia nel panorama generale perché interamente gestito dagli utenti, che possono avere uno spazio personale tramite semplice account, e per la sua capacità di gestire repository – archivi contenenti pacchetti di installazione – non ufficiali.
Unico inconveniente: la probabilità di incorrere in app craccate.

download-aptoide-per-apple

 

Download Aptoide e funzioni

Cresciuto e notevolmente agevolato nel suo interfaccia, Aptoide è oggi un must di riferimento.
L’effettuazione del download Aptoide è facile e veloce. Richiede pochi passaggi da realizzare tramite connessione Internet.

Come fase preliminare, andando su “Impostazioni” si abilita la voce “Origini sconosciute” e si spunta la verifica delle app.
Per l’effettivo download Aptoide, basta andare sul sito mobile http://m.aptoide.com, cliccare sul link presente nel fondo pagina e quindi scaricare il file Aptoide.apk.
Terminato il processo di installazione, vanno aggiunti i repository, selezionabili nell’apposita tab “STORE”( http://antarido.aptoide.org; http://atalanta1907.aptoide.org; http://repoman.aptoide.org i più gettonati).

Va solo ricordato di eseguire periodi aggiornamenti dei repo, per garantire la corretta funzionalità delle applicazioni.

Spread the love