Scarica Nuovi Giochi su Tablet Kid Play

Scarica Nuovi Giochi su Tablet Kid Play

21 Maggio 2015 Off Di gnius

tablet-kid-play-giochiTablet Kid Play: ecco come scaricare nuovi giochi

Con il tablet Kid Play la tecnologia è intelligente, divertente e a prova di bimbo. Grazie a questa versione mini di uno dei gingilli informatici più amati dagli adulti, bambini e ragazzi possono giocare e imparare. Sul tablet sono subito disponibili più di cinquanta giochi, ma è possibile ampliare ulteriormente la scelta: ecco come.

 

Al KidPlay Market si fa il pieno di nuovi giochi

Il “parco giochi” di Kid Play comprende cinquanta giochi di varie tipologie (abilità, strategia, carte etc.), più nove giochi dedicati allo sport; i ragazzi hanno, quindi, modo di cimentarsi con tante attività diverse. Per non rischiare di annoiarsi o per aumentare la scelta del genere di giochi preferito, basta scaricare l’applicazione KidPlay Market e registrarsi con un nome utente e una password: si avrà così accesso a un vasto assortimento di giochi sempre nuovi.

Il tablet che piace ai bambini…e ai genitori

Facile da usare, interattivo, completo di fotocamera e sistema operativo Android, Kid Play è studiato per non risultare in alcun modo pericoloso per bambini e ragazzi: privo di spigoli e di parti potenzialmente rischiose, sul piano informatico garantisce il pieno controllo genitoriale dei contenuti a cui hanno accesso i più piccoli grazie al filtro Parental Control e all’apposito Passcode. Inoltre, Kid Play propone anche app dedicate all’apprendimento, come quelle per le lingue straniere.

Spread the love