Quanti Dispositivi Posso Associare a Premium Play

Quanti Dispositivi Posso Associare a Premium Play

11 Settembre 2015 0 Di gnius

quanti-dispositivi-associare-premium-playPremium Play è un’opzione del servizio Mediaset Premium che permette agli utenti abbonati di guardare una ricca serie di contenuti on demand, utilizzando il personal computer, il portatile o dispositivi mobile come smartphone e tablet. Si tratta di un servizio alternativo al famoso Sky Go, che ha conquistato molti utenti per la sua praticità d’uso. Recentemente Mediaset ha rinnovato il look dell’app Premium Play, sia per quanto riguarda la grafica che la compatibilità con nuovi smartphone e tablet Android. Disponibile su Pc, Decoder Premium Hd ma anche su Ipad, Mac e Xbox, i possessori di Decoder Premium possono sfruttare PRemium Play anche senza ricorrere alla connessione Adsl.

Goditi le Serie TV ed i Film Più Belli su un Televisore 4K UltraHD!

L’offerta è molto ricca: più di 6000 titoli con le prime tv di Premium e una ricca scelta nel catalogo Infinity; 20 canali in live streaming per non perdersi nemmeno un evento sportivo, a cominciare da Serie A e Uefa Champions League; tanti contenuti on demand anche utilizzando 3G e 4G; il servizio download & play su tablet e smartphone; il doppio audio e la possibilità di visualizzare contenuti con sottotitoli. Con un catalogo che varia in base al tipo di pacchetto Premium attivato.

Una delle domande che si pongono gli utenti che hanno installato l’app di Premium Play sul proprio smartphone, tablet o Pc è quanti dispositivi possono essere associati al servizio. In effetti vi è un limite: si possono associare fino ad un massimo di cinque dispositivi ed inoltre non è possibile usarne due contemporaneamente per guardare film o eventi sportivi; di conseguenza quando si finisce di utilizzare la app su un dispositivo bisogna effettuare il logout. Infine è possibile cambiare il numero di dispositivi associati fino ad un massimo di dieci volte l’anno.

Spread the love