Panda Internet Security 2016

su
Gnius
immagine al post Panda Internet Security 2016

panda-internet-security-2Avere installato sul proprio pc o mac un buon antivirus è ormai prassi.
La quantità di virus, malware e adware che possono infestare il vostro prezioso pc è in costante aumento ogni giorno; è grazie a software come Panda Internet Security che possiamo navigare sicuri che nulla di tutto questo si intrufoli involontariamente sul nostro pc.

La protezione del proprio computer dai potenziali attacchi di hacker o dall’installazione di virus pericolosi è oggi più che mai fondamentale.
Il web è colmo di insidie ed evitare brutte sorprese come la perdita dei propri dati, la sottrazione di informazioni personali o addirittura l’impossibilità di utilizzare il proprio personal computer è la strada migliore per navigare sul web in tutta sicurezza.

Uno dei software più adatti allo scopo, in grado di offrire la massima protezione per tutte le tipologie di dispositivi, è certamente Panda Internet Security.
Uno strumento essenziale per proteggere non solo la privacy personale e della propria famiglia ma anche il denaro ed i dati contenuti sul proprio computer.

Oltre a garantire la protezione di Pc e Mac, Panda Internet Security, disponibile nella versione 2016, offre la massima sicurezza ad iPad, iPod ed iPhone, consentendo non solo di fare acquisti online ma anche di giocare via web in totale serenità.

E’ stato ideato per assicurare completa tranquillità a chi trascorre molto tempo online offrendo la massima protezione antivirus dalle frodi online, un comodo firewall e la protezione della connessione WiFi.
Ma non solo, Panda Internet Security, è in grado di controllare l’accesso a dati personali, informazioni riservate e documenti, fornendo una vera e propria barriera da minacce online come CryptoLocker.

panda-internet-security

Altra interessante funzionalità è la possibilità di specificare i file più importanti.
Il software farà in modo che non vadano persi e che siano sempre recuperabili, anche in caso di attacco di un virus.
Oltre a proteggere l’intera famiglia dai contenuti inappropriati, grazie alla funzione ‘Controllo Genitori’, con filtri personalizzabili per i bambini.

Dove potete acquistarlo?
Panda Internet Security è disponibile in download gratuito per testare la versione di prova per un mese.
In caso di acquisto, potete trovarlo sul sito ufficiale di Panda Security, al prezzo di 46,19 euro.

Una volta appurata l’efficacia nella protezione in tempo reale e nella scansione di minacce per il vostro personal computer con la versione gratuita, passate alla sicurezza totale che solo la versione completa di Panda Internet Security 2016 può darvi grazie a tutte le sue funzioni extra!
Non ve ne pentirete.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.