BitDefender Antivirus 2016

su
Gnius
immagine al post BitDefender Antivirus 2016

bitdefender-antivirus-2016-2Se cerchi un antivirus che sia efficiente, di semplice utilizzo e completo, allora puoi anche terminare la tua ricerca perché l’Antivirus 2016 di Bitdefender è il primo antivirus al mondo.
Uno dei software più utilizzati ed apprezzato dagli internauti!

Molte persone utilizzano antivirus gratuiti per il pc di casa, anche se sul mercato si trovano prodotti molto validi a prezzi interessanti.
BitDefender Antivirus 2016 è una di questi, da molti ritenuto uno dei migliori prodotti Antivirus oggi in circolazione, venduto ad un prezzo annuale accessibile a tutti.

Ma perché acquistare un software Antivirus?
Le minacce internet sono sempre più variegate e pericolose e minacciano non solo il computer, ma anche i dati sensibili degli utilizzatori.
Per tutti coloro che fanno un utilizzo continuativo della rete è consigliabile avere un Antivirus come Bit Defender 2016, che fa molto più di un semplice Antivirus e permette una protezione ottimale.

Bit Defender Antivirus 2016: caratteristiche

BitDefender Antivirus 2016 è un software antivirus, che permette di fermare tutte le minacce che possono introdursi nel nostro Pc in modo valido e molto rapido.
Oltre ad evitare l’ingresso ai più diffusi virus, presenti anche in alcuni siti internet o nelle e-mail, Bit Defender Antivirus 2016 si occupa anche di alcuni malware e worms di vario tipo, come ad esempio i rootkit.

Per fare in modo di fermare anche le minacce più subdole il programma, in caso di attacco o di sospetti, riavvia il PC in modalità sicura, per permettere di verificare la presenza di malware o di software di phishing.
Oltre ad effettuare periodicamente una scansione precisa di tutti i dati presenti sul computer, alla ricerca di virus e di malware, BitDefender Antivirus 2016 permette anche di ottimizzare il PC, analizzando i dati alla ricerca di file obsoleti o ormai inutili, in modo da velocizzare le operazioni e da mantenere i dati sempre aggiornati e senza ‘sporco’, che con il passare dei mesi può causare un totale rallentamento del sistema.

L’interfaccia utente è di utilizzo molto semplice, con un aspetto quasi spartano, che potrebbe sembrare eccessivamente semplice.
In alto a destra si trova il tasto che permette l’ingresso alle impostazioni avanzate, per poter impostare la scansione periodica dei file o altre tipologie di servizi non sempre utili per l’utilizzatore base.

Grazie alla pagina online di BitDefender Antivirus 2016 è possibile impostare l’amministrazione remota di qualsiasi dispositivo, in modo da poter eseguire anche online una scansione remota dei dispositivi con l’antivirus, e da verificarne la sicurezza, senza doverli fisicamente controllare da casa.
Questa opzione chiaramente non è rivolta a tutti gli utilizzatori, ma può essere molto interessante per gli utenti avanzati.

bitdefender-antivirus-2016-3

Bit Defender Antivirus 2016: le opinioni

Questo prodotto presenta alcune caratteristiche veramente importanti, che lo rendono sicuro e di facile utilizzo.
Queste sono per altro le caratteristiche che Bit Defender pubblicizza di più, in quanto in genere sono quelle maggiormente richieste dagli utenti.

BitDefender Antivirus 2016 è un ottimo antivirus, che funziona solo in ambiente Windows e presenta una incredibile facilità di installazione.
Bastano pochi click per ottenere un computer completamente protetto da qualsiasi tipologia di virus, malware o attacco informatico.
Come avviene ormai per moltissimi programmi, non è necessario avere un DVD o un CD di installazione, basta effettuare l’acquisto online per scaricare subito il file di Setup, che permette in pochi minuti di mettere in sicurezza il computer.

Elimina Tutti i Virus in Un Solo Click! – BitDefender Antivirus 2016

La licenza base è utilizzabile su tre diversi dispositivi, permettendo così anche a coloro che possiedono più computer di acquistare il programma una sola volta.
Il costo iniziale comprende anche tutti gli aggiornamenti periodici, che vanno fatti mantenendo il PC connesso alla rete.
L’interfaccia utente è molto semplice da utilizzare, anche per coloro che non hanno eccessiva dimestichezza con i software antivirus, in modo da poter essere utili anche agli utilizzatori occasionali o di una certa età.

Già ad un primo utilizzo si comprende quanto alla Bit Defender si siano sforzati di ottenere un prodotto adatto a tutte le fasce di utenti; in effetti forse mancano alcune impostazioni avanzate, presenti invece in altri software Antivirus.
A parte questo, Bit Defender Antivirus 2016 permette di fermare tutte le minacce presenti online, evitando quindi di compromettere l’utilizzo del PC.

Bitdefender Antivirus è la soluzione ideale per chi cerca un software di scansione e pulizia da virus ed altre minacce che il nostro può prendere involontariamente sul web.
Un programma completo che vi permetterà di continuare le vostre sessioni di navigazione in internet in totale tranquillità.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.