Panasonic presenta i proiettori laser Solid Shine serie DLP

Panasonic presenta i proiettori laser Solid Shine serie DLP

20 Luglio 2018 0 Di gnius

Grandi novità in casa Panasonic, infatti presenta i Panasonic Proiettori laser Solid Shine un balzo in avanti sulla qualità dell’immagine.

Panasonic Proiettori laser Solid Shine

Il prestigioso marchio giapponese Panasonic ha annunciato di voler potenziare a 1 chip la gamma di proiettori laser Solid Shine serie DLP,
ed ha annunciato il lancio sul mercato del nuovo proiettore a laser PT-RZ870,
caratterizzato da un’elevata affidabilità ed in grado di garantire oltre 20.000 ore di funzionamento continuo, senza manutenzione.

Panasonic Proiettori laser Solid Shine come funzionano

Grazie a sistemi di raffreddamento a liquido ed ottiche a tenuta ermetica e resistenti alla polvere,
il proiettore PT-RZ870 è in grado di funzionare per 20.000 ore senza necessitare di interventi di manutenzione.
Fotogramma per fotogramma, il contrasto dinamico da 10.000:1 regola l’emissione luminosa durante la proiezione, ottimizzandola in base ai requisiti dell’immagine.

Inoltre, la funzionalità di sincronizzazione multiproiettore esegue automaticamente un controllo sul contrasto dinamico e sull’apertura e chiusura dell’otturatore dei proiettori collegati in rete.
Impostando un dispositivo come master potrete sincronizzare diversi proiettori.

Proiettori laser Solid Shine caratterisitche

Messo a punto per le installazioni professionali più complesse, il nuovo proiettore a laser PT-RZ870, dotato di alta risoluzione WUXGA e luminosità da 8.500 Lumen,
ha piena compatibilità Digital Link e presenta un ingresso 3G-SDI oltre alle connessioni DVI-D, HDMI, D-Sub e 5BNC e RS232C.
Creato per adattarsi all’uso con sistemi di controllo esistenti, il proiettore PT-RZ870,
compatibile con i protocolli Art-Net, HDBaseT, PJLink e Crestron Connect e con le ottiche interscambiabili di Panasonic per i modelli della serie DLP da 1 chip già disponibili in commercio,
coniuga l’imaging con la tecnologia a laser, per fornire immagini nitide e precise, mantenendo un’elevata qualità di proiezione per periodi anche lunghi.

Le immagini risultano così nitide grazie alla tecnologia che esalta ogni dettaglio.
Il proiettore a laser PT-RZ870 offre prestazioni stabili grazie al motore ottico a laser a doppio drive con doppie ruote al fosforo.

Proiettori laser Solid Shine prezzo

Il nuovo proiettore a laser PT-RZ870 sarà disponibile dal mese di luglio 2018.
Per ulteriori informazioni rimandiamo a Business.panasonic.it, il sito ufficiale del marchio.
Su Amazon troverte per ora  il Panasonic Solid Shine pt-rz470uk 1-chip DLP proiettore color nero ad un prezzo di circa € 3.933,84.

Spread the love