I Nuovi Proiettori Panasonic DLP Laser a 6500 Lumen

I Nuovi Proiettori Panasonic DLP Laser a 6500 Lumen

9 Aprile 2015 0 Di gnius

La gamma di proiettori proposti da Panasonic è stata recentemente arricchita attraverso il lancio dei due nuovi modelli: il PT-RZ670 e il PT-RW630. Entrambi sono dotati di tecnologia Solid Shine e proiettano le immagini attraverso un potente fascio luminoso generato da una lampada laser, la cui durata media d’esercizio è stata stimata dal produttore in circa 20.000 ore.

L’intensità dell’irradiazione luminosa, per entrambi i modelli, è pari a 6.500 lumen; la risoluzione WUXGA è invece pari a 1920 x 1200 pixel per il modello PT-RZ670, e 1280 x 800 pixel per il modello PT-RW630. Sul PT-RZ670 è prevista una funzione capace di adeguare la distorsione delle immagini, adattandole quindi anche alla proiezione su superfici con caratteristiche geometriche eterogenee, come ad esempio gli schermi curvi. Entrambi i proiettori sono estremamente versatili, e garantiscono un’ottimale installazione fisica dell’apparecchio, essendo capaci di effettuare un’ottimale proiezione delle immagini, a prescindere dal posizionamento fisico dell’apparecchio.

panasonic-proiettori-dlp-laserQuesti proiettori sono dotati di tutte le caratteristiche avanzate, tipiche degli apparecchi più evoluti, come ad esempio la compatibilità Digital Link, che consente la trasmissione a distanza in alta qualità, dei segnali digitali, attraverso l’utilizzo di un semplice cavo LAN.

Spread the love