Kingston HyperX SSD

Kingston HyperX SSD

23 Luglio 2015 0 Di gnius

kingston-hyperx-ssd-2Ottime performance e molto spazio a disposizione ad un prezzo contenuto. Sono le peculiarita dei dischi a stato solido Kingston HyperX SSD, un driver che farà la felicità di tanti gamer in cerca di un hard disk veloce ma poco costoso. L’HyperX SSD combina, nella fattispecie, una Toggle Band sincrona di classe premium con 3000 cicli di programmazione e cancellazione ed è caratterizzato dalla presenza di un controller SandForce di nuova generazione. Il risultato è un’esperienza di gioco unica grazie alla grande reattività nei caricamenti, e ad una potenza di elaborazione senza eguali.

Hard Drive interni a Stato Solido HyperX su Amazon – Da Sole 60€!

I Kingston HyperX SSD infatti eseguono con maggiore rapidità il caricamento di applicazioni e giochi e assicurano un maggior numero di frame al secondo. Sin dalla fase di avvio all’apertura delle prime applicazioni i dischi Kingston si caratterizzano per i loro ridottissimi tempi di attesa. Ma non solo: sono realizzati senza parti in movimento e questo li rende resistenti a colpi ed urti, funzionando in modo efficiente anche in condizioni estreme e permettono di allungare notevolmente il ciclo di vita di un notebook o di un Pc.

Per capire quando i drive SSD siano veloci rispetto ai tradizionali hard disk è sufficiente guardare un video in alta qualità: per ottenere migliori prestazioni gli HyperX SSD sono configurati in modalità Raid. Sono dotati di kit di upgrade contenenti tutto il necessario, la procedura di sostituzione si rivela molto semplice ed intuitiva. Una delle versioni più apprezzate e meglio recensite è certamente il Kingston HyperX 3K 120 Gb, a tutti gli effetti il vero sostituto degli attuali hard disk con una velocità di scrittura e lettura di altissimo livello. Infine il prezzo: i nuovi hard disk a stato solido sono disponibili online a una fascia di prezzo estremamente contenuta che va dai 75 ai 130 euro.

Spread the love