Intel NUC – Prezzi Mediaworld

Intel NUC – Prezzi Mediaworld

24 Luglio 2015 0 Di gnius

intel-nuc-mediaworldGrande potenziale racchiuso in piccole dimensioni. Sono queste le caratteristiche di Intel Nuc (Next Unit of Computing), nuova famiglia di prodotti basati su moderni processori, gli Intel Core i5 di quinta generazione ed in grado di offrire grandi prestazioni e sicurezza oltre ad un alto grado di personalizzazione, in uno spazio ridottissimo. Dai sistemi di home theatre alla cartellonistica digitale, Intel Nuc ha molteplici possibilità di utilizzo e rappresenta una vera e propria soluzione salvaspazio per case ed aziende. Si caratterizzano per un design attraente e per ottime pretsazioni, grazie al supporto per i veloci drive SSD e vantano una serie di caratteristiche interessanti come la scocca rimovibile e l’output per monitor 4k o per tre schermi.

Intel NUC in offerta su Amazon – Disponibilità Limitata!

Questo mini Pc offre di fatto una potenza sorprendente e si caratterizza per essere un prodotto dal design compatto e personalizzabile; pur non essendo l’ideale per i giocatori vanno invece a soddisfare le esigenze di chi vuole collegare un Pc all’home theater occupando uno spazio ridotto. Il modello NUC5i5RYK, in particolare, monta una CPU Intel Core i5 Broadwell di quinta generazione, è caratterizzato dal Wi-Fi 802.11ac e dal supporto agli SSD PCIe ad alta velocità. Il tutto al costo di circa 400 euro, anche nei negozi Mediaworld, dove è possibile trovare, sia negli store fisici che online, l’Intel Nuc nelle sue diverse tipologie. Oltre al design particolare questo Pc si caratterizza per il suo peso ridotto, appena 450 grammi con il supporto d’archiviazione e la Ram, tanto da poterlo collocare senza problemi sulla scrivania o addirittura sul retro del monitor, sfruttando il supporto Vesa incluso nella confezione.

A dispetto delle dimensioni sono molte le porte presenti sulla zona frontale a cominciare da due Usb 3.0, un jack da 3,5 mm per le cuffie ed un ricevitore infrarossi. Particolarità di una delle Usb è il fatto che, anche a dispositivo spento, può essere utilizzata per la ricarica dei dispositivi. Sul retro invece troviamo, oltre alla porta per l’alimentatore, i connettori mini Hdmi e mini DisplayPort, altre due porte Usb 3.0 e una gigabit Ethernet; infine sul lato destro è presente l’aggancio per la Kensington Lock.

Spread the love