Climatizzatori Haier

Climatizzatori Haier

22 Luglio 2015 0 Di gnius

condizionatori-haier-2Haier, profilo di un leader: Nel 1984, nella cittadina di Quingdao della provincia cinese Shandong nasceva una fabbrica destinata a fare grandi numeri: Haier. La Haier è oggi la terza azienda più grande del mondo nel settore degli elettrodomestici per la casa, anche se nella sua linea di produzione oltre ai climatizzatori, lavatrici e lavastoviglie si annoverano anche beni di consumo come i lettori DVD ed Mp3. I numeri legati alla Haier sono mastodontici, l’impero infatti conta: 64 filiali, 29 impianti di produzione (tra cui uno stabilimento in provincia di Padova), 8 centri di ricerca e 16 parchi industriali.

I Climatizzatori

Tra gli elettrodomestici prodotti spiccano sicuramente i condizionatori. Sia per il proteggersi dal freddo che per rinfrescarsi dalla calura estiva, Haier propone prodotti di alta qualità, incastonati in un design ricercato e moderno che strizzano l’occhio alle nuove tecnologie. La gamma di climatizzatori comprende tre modelli: Cristal DC Inverter, Brezza Inverter e Nebula Inverter.

Cristal DC Inverter è un condizionatore attento ai consumi e alla salute della pelle. Per quanto riguarda la classe energetica, infatti, questo modello si posiziona nella fascia A+++ nella modalità di raffreddamento e A++ nella modalità riscaldamento. Questo dispositivo è dotato di tecnologia Nano-aquo-Ionizzatore che diffonde nell’ambiente acqua ionizzata per idratare naturalmente l’ambiente di chi vive l’ambiente domestico.

I Modelli di Climatizzatori Haier Più Venduti! – Acquistali su Amazon

Nebula Inverter è dotato di tecnologia Super Flow, capace di diffondere l’aria con un getto che raggiunge distanze di circa 12 metri. Questo condizionatore è classificato A++ per il raffreddamento e A+ per il riscaldamento. Anche Brezza Inverter ha la stessa classificazione energetica di Nebula Inverter e la stessa tecnologia Super Flow (fino a 15 metri). In esclusiva, però, Brezza Inverter è dotato di una modalità Sleep che, quando impostata, permette all’ambiente in cui si dorme di avere sempre una temperatura ottimale che non disturbi in alcun modo il sonno.

condizionatori-haier

Pieno controllo…a distanza

Afferrate le chiavi e uscite di corsa. Quindici minuti nel traffico. Tuta, palestra, Tapis roulant e un brivido che percorre la spina dorsale: Non avete impostato il climatizzatore. Certo non è un problema se avete il coraggio di affrontare l’ingresso in una casa esposta ai 40° delle giornate torride estive. Allora avete due possibilità: o stringete i denti e vi preparate oppure acquistate uno dei condizionatori Haier con tecnologia wifi.

Tutti i condizionatori Haier, infatti (o per fortuna), sono dotati di tecnologia per il controllo a distanza grazie ad una rete internet e al wifi. Per utilizzare il condizionatore a distanza basta scaricare l’applicazione ufficiale dagli store e registrarsi. Una volta effettuata la registrazione si potranno controllare tutti i condizionatori presenti in casa con pochi tocchi dello schermo.

In Conclusione

Design ultramoderno, materiali di costruzione molto robusti, tecnologia moderna e costi energetici contenuti fanno di Haier un’azienda leader capace di creare prodotti di grande pregio che vanno incontro alle esigenze di ogni utente, ma soprattutto curati sin al più minuto dei dettagli.
Tecnologia di controllo a distanza, ventilazione Super Flow e innovativa modalità Sleep rappresentano la ciliegina sulla torta, quel ‘one more thing‘ capace di fare la differenza nell’utilizzo quotidiano di questi accessori domestici.

I condizionatori Haier sono prodotti da vivere, più che da usare, prodotti che seguono le esigenze di ognuno. Una volta installati vi gratterete il capo e penserete tra voi: perché continuare a chiamarlo semplicemente condizionatore?

Spread the love