Kaspersky Internet Security 2016

su
Gnius
immagine al post Kaspersky Internet Security 2016

kaspersky-internet-security-2016Navigare in internet è un vero piacere ma può tramutarsi in un esperienza assolutamente negativa se incappiamo in qualche virus rifilatoci da un sito che ritenevamo attendibile; per questo essere sempre premuniti con un buon software di protezione e che riesca ad isolare ad eliminare le minacce esterne è consigliabile.
Ma qule antivirus possiamo scegliere fra le molte opzioni presenti sul mercato?
Una di queste è l’ultima versione di Internet Security di Kaspersky.

Uno dei più utilizzati antivirus attualmente è il Kaspersky, di cui recentemente è stata rilasciata l’ultima versione, quella del 2016.
Molte le migliorie adottate e le funzionalità innovative di cui il consumatore potrà usufruire. Prima di tutto, il Kaspersky Internet Security 2016 rappresenta una garanzia di protezione per tutto il Pc, non limitandosi solo all’azione di antivirus.

Infatti, sono registrate tutte le più moderne minacce provenienti dal sistema di internet, le quale potranno essere riconosciute per tempo, in modo da allertare la persona con appositi avvisi ed essa sarà in grado di eliminare tale minaccia seguendo semplicemente le indicazioni fornite da Kaspersky.
Inoltre, è attiva un’apposita funzione di controllo e monitoraggio delle operazioni bancarie e per gli acquisti on line, in modo che si possano effettuare transazioni in totale tranquillità.

Software Antivirus Kaspersky – Amazon.it

Anche la privacy, di cui tanto si discute negli ultimi tempi e che viene messe in discussione da chiunque entri in rete, viene tutelata dal nuovo sistema, il quale protegge anche la propria identità digitale: non ci sarà pericolo per i nostri dati personali, i quali non finiranno in rete se non per nostra volontà.
Tale protezione risulterà attiva anche durante l’utilizzo della webcam.

Inoltre, il sistema tutela anche le password utilizzate e gli accessi che vengono fatti da app o tramite connessioni mobile.
Quest’ultima versione di Kaspersky Internet Security, in aggiunta, porta anche una sezione dedicata alla protezione dei più piccoli: le insidie della rete sono molteplici, con pericoli che possono annidarsi ovunque, di conseguenza i tecnici dell’azienda hanno studiato una serie di filtri molto efficaci, che proteggono i più piccoli dal vedere o scaricare materiale inadeguato.

Internet Security di Kaspersky – Anche a Meno di 40€

E’ possibile impostare e personalizzare tali filtri in base alle esigenze di ognuno.
La protezione si estende a tutti il sistema operativo, sia per le operazioni di download che di upload, oltre a prevedere una serie di controlli periodici globale, per scandagliare, in determinati periodi, la presenza di eventuali minacce sfuggite al controllo principale, per porle poi in quarantena o eliminarle del tutto.
Tutte queste opzioni sono disponibili senza sovraccaricare la capacità operativa del vostro pc: le prestazioni del computer, quindi, non risentiranno minimamente dell’attivazione del nuovo Kaspersky.

Sarà possibile personalizzare le funzioni di sicurezza, per fare in modo che ai controlli periodici previsti dal sistema, si possano scegliere alcuni più specifici che l’utente potrà far partire autonomamente.
Per qualsiasi problema, inoltre, Kaspersky è dotato di un servizio di assistenza molto valido, che segue il cliente in ogni fase della risoluzione dello stesso.
Gli anni di esperienza nel settore hanno consentito a Kaspersky di mettere a punto un programma semplice, efficace e accessibile a tutti i sistemi operativi, come PC, Mac e Android.

L’installazione è molto semplice da effettuare e il consumatore verrà guidato dallo stesso programma, passo dopo passo, con una serie di schermate indicative.
Nel dubbio, sono disponibili anche dei tutorials on line che spiegano sia le potenzialità della nuova versione, sia come effettuare l’installazione senza sbagliare.

L’azienda dà diritto a una prova gratuita limitata nel tempo, con cui gli utenti potranno avere una panoramica di tutte le funzioni elencate e controllare come, effettivamente, il programma giri senza provocare rallentamenti o interferenze con i sistema operativo e come riconosca e metta in guardia anche le più moderne minacce tra virus, malware e trojan che possono annidarsi dietro quelli che sembrano innocui files.

kaspersky-internet-security-2016-2

Sul sito del produttore è possibile procedere a scaricare la versione di prova o procedere direttamente all’acquisto.
L’acquisto on line rappresenta un vantaggio non di poco conto per il cliente, infatti, bastano un paio di click per poter avere accesso all’ultima versione completa e poter procedere con la sua installazione.

Leggi anche: Migliori Antivirus per Android

Come tutti gli acquisti effettuati in rete, anche questo consente un enorme risparmio di tempo e assicura una transazione sicura e comoda.
Infatti, l’acquisto può essere fatto in qualsiasi luogo ci si trovi, basta avere una connessione a disposizione.
Questo evita di doversi recare in punti vendita tradizionali, perdendo tempo tra traffico, orari di chiusura da rispettare e file interminabili.

Inoltre, la sicurezza delle transazioni è garantita al 100%: il sistema di pagamento universalmente accettato è la carta di credito, ma sono presenti anche altri circuiti, come PayPal, carte prepagate e via dicendo.
Il circuito di PayPal viene spesso preferito perché dà origine a un rimborso casomai dovessero esserci problemi nella transazione, ma nel caso di vendita di programmi come questo è difficile riscontrarne in quanto esso viene scaricato direttamente nel computer, senza dover recapitare pacchi a casa, di conseguenza l’operazione si svolge nell’arco di pochissimi minuti, in maniera estremamente efficiente.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *