I tre migliori casinò online italiani: StarCasinò, StarVegas e 888Casinò dominano la scena

I tre migliori casinò online italiani: StarCasinò, StarVegas e 888Casinò dominano la scena

9 Luglio 2020 0 Di gnius

I casinò online del circuito AAMS sono reduci da anni di incontrastata crescita, acuitasi soprattutto nell’ultimo semestre, con la complicità del Coronavirus che ha reso il gioco online l’unico canale a disposizione per milioni di giocatori rimasti in casa per il lockdown del bimestre marzo-aprile.

Proprio nel mese appena citato si sono registrate delle variazioni per quel che concerne la gerarchia dei migliori casinò online italiani. Tutti hanno registrato un aumento di accessi, tra il 20 ed il 30%, con contestuale incremento di puntate. Ma tre in particolare hanno registrato i migliori risultati sia per accesso dei clienti sia per puntate sia per tempo di gioco. Si tratta di StarCasinò, StarVegas ed 888Casinò. Sono questi, ad oggi, quelli che possono essere considerati come i migliori casinò online in Italia. In particolare, l’ultimo citato è quello che, a cavallo tra la fase 1 e la fase 2, meglio si è distinto e il primo dei casinò puri alle spalle di colossi come Sisal, Snai e Lottomatica. Per 888Casinò sono stati 2 i milioni di visitatori, un dato ancora in forte crescita. StarCasinò e StarVegas seguono a ruota, il primo con 1.1 milioni di visite e il secondo con 786.000. Tre casinò di grande livello, come di seguito spiegato.

Starcasinò

StarCasinò, tra gli ultimi arrivati in Italia, ha conquistato subito la sua fetta di mercato, grazie a massicci investimenti pubblicitari ed un’offerta di gioco di prim’ordine. Oltre 600 titoli e una app semplice e funzionale hanno resto StarCasinò uno dei must per i giocatori. Peraltro, gli stessi possono sfruttare i bonus senza deposito e i free spins, una serie di giocate gratuite al momento della prima registrazione.

StarVegas

Negli ultimi mesi il marchio di Betsson ha vissuto una crescita costante nel tempo, fino al 72% sui principali motori di ricerca. Le visite si mantengono stabili sul milione, mentre continuano a crescere i parametri di fidelizzazione: StarCasinò domina per numero di pagine viste, tempo medio di visita, attorno ai venti minuti e la frequenza al rimbalzo. StarVegas invece è irrinunciabile per gli amanti delle slot machine da bar e dei casinò live, con cui ben riesce a sopperire a qualche difetto come la mancanza di altri provider e le scarse promozioni. Anche qui si può giovare di 60 free spins alla prima registrazione ed un bonus senza deposito di 30 euro. L’app, disponibile per iOS e Android, offre ottime prestazioni e contribuisce a rendere StarVegas uno dei primi otto operatori di gioco in Italia. Nel tempo, soprattutto negli ultimi mesi, l’interesse per il portare di Greentube Malta è aumentato, fino ad assestarsi all’attuale 82% sui principali motori di ricerca. Se le visite sono in aumento, diminuiscono alcuni parametri circa i visitatori, le pagine viste, il tempo medio di visita, oggi assestato a 13 minuti e 26 secondi.

888Casinò

Infine 888Casinò, diventato sempre più sinonimo di esperienza e professionalità. Un colosso internazionale delle slot machine, sia di produzione propria che di altri provider. Anche con 888Casinò è possibile sfruttare un bonus di benvenuto e un altro sul primo deposito pari a 500 euro. Dal fronte dei giochi non mancano novità su 888Casinò, complice un’offerta capace di evolversi nel tempo e di migliorarsi con continuità. La scelta di slot a disposizione è molto ampia, e consente inoltre agli utenti di spaziare da slot classiche a videoslot moderne. Senza sottovalutare l’opzione Demo, che consente di effettuare delle sessioni di prova su numerose slot machine online presenti in piattaforma. Per quel che riguarda l’interesse nel tempo, la keyword legata al casinò si è assestata al 54% secondo i dati dei motori di cerica. Il traffico organico si è mantenuto costante assestandosi in valori superiori alle 200K, con esponenziali aumenti di visite ad aprile, ed un incremento generale di pagine viste, tempo medio di visita (20 minuti e 23 secondi) e frequenza di rimbalzo.

Spread the love