Huawei Watch

Huawei Watch

25 Novembre 2015 Off Di gnius

huawei-watch-3Mancava solo questo tipo di articolo a completare la gamma del marchio cinese che sta spopolando fra gli utenti di smartphone e tablet di tutto il mondo: parliamo dello smartwatch di Huawei, che si chiama Huawei Watch.
Scopri le caratteristiche di questo bellissimo orologio ultra-tecnologico!

Se gli indossabili e le fitness band sono stati i prodotti più innovativi e di successo di questi ultimi anni, gli smartwatch sembrano poter rappresentare l’articolo del futuro, grazie al grande numero di funzioni che mettono a disposizione degli utenti.
Anche Huawei, produttore cinese che ha raggiunto un grande successo sul mercato grazie ai suoi smartphone particolarmente economici, è entrata in questo segmento di mercato grazie ad un nuovo modello: Huawei Watch.

Se sei attratto da questa tipologia di dispositivi, ma hai sempre preferito rinunciare perché consideri il prezzo dei diversi modelli proposti troppo elevato, con Huawei Watch avrai la possibilità di acquistare un prodotto di buona qualità ad un prezzo decisamente contenuto.
Innanzitutto, tale modello si caratterizza per il suo schermo da 1.4 pollici, di forma circolare; si tratta di un display AMOLED, con una risoluzione di 400×400 pixel.

La cassa è stata realizzata in acciaio inossidabile, forgiata a freddo, perfetta per durare nel tempo resistendo ottimamente all’usura.
Per lo stesso motivo è stato fatto ricorso ad un vetro in cristallo zaffiro antigraffio.
Oltre al sensore di movimento presenta un giroscopio e un accelerometro.

Huawei Watch Classic – Offerte a Meno di 400€!

Grazie al suo look, che lo avvicina ad un classico orologio, potrai indossarlo tutti i giorni.
In virtù della tecnologia di cui è dotato può essere connesso a qualsiasi smartphone Android. Inoltre, si tratta di uno dei primi modelli di smartwatch ad essere in grado di supportare Android Wear.

Una volta acquistato e indossato rimarrai sorpreso dalle scelte adottate in tema di design.
La cura dei dettagli è evidente già dalle finiture lucidate a mano e dal cinturino in pelle, oppure in acciaio inossidabile.
Huawei ha voluto portare sul mercato diversi quadranti, in modo da riuscire ad incontrare i gusti di qualsiasi utente, che avrà l’opportunità di scegliere in base alla propria personalità o al proprio senso estetico.

Se hai già avuto occasione di indossare una fitness band e sei rimasto piacevolmente colpito dalla spinta motivazionale che quest’ultima riesce a regalare, con Huawei Watch avrai un nuovo strumento pensato per aiutarti a rimanere attivo.
Il sensore di movimento presente è altamente affidabile ed è in grado di tenere traccia di qualunque tua attività.
Indossandolo mentre corri, oppure semplicemente quando cammini, raccoglierà una grande quantità di dati (da quelli relativi all’attività cardiaca alle calorie bruciate giornalmente), che ti consentiranno di raggiungere senza difficoltà gli obiettivi prefissati inizialmente.

Huawei Watch – Versione Active a Meno di 500€!

 

Affidandosi ad Android Wear, Huawei Watch potrà aggiornarti in tempo reale attraverso le notifiche.
Se ami la musica, potrai utilizzare le tue app preferite per ascoltarla senza la necessità di interagire direttamente con il tuo smartphone.
Allo stesso modo, controllando lo schermo avrai l’esatta indicazione dell’arrivo di sms e email.

Questo smartwatch mette a tua disposizione 4 GB di memoria interna e si avvale di un processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz con 512 MB di RAM.
Altra caratteristica molto apprezzata di questo modello è il fatto che possa fare affidamento sulla certificazione IP67, che accerta la sua resistenza all’acqua.
Non sarai obbligato a toglierlo quando farai una doccia, oppure nel caso di un veloce bagno al mare, in quanto potrai immergerlo per 30 minuti (raggiungendo la profondità massima di un metro) senza che venga intaccata minimamente la sua funzionalità.

huawei-watch-2

Ottima l’autonomia garantita dalla batteria da 300 mAh, che permette di indossare lo smartwatch per due giorni senza dover ricorrere alla ricarica (quest’ultima della durata di circa 2 ore). Spegnendolo nel corso delle ore notturne sarà possibile allungare il tempo di utilizzo.

Hai letto le informazioni finora riportate e ti è venuta voglia di acquistare l’Huawei Watch, magari per regalarlo a chi ami in occasione di un compleanno, oppure da donare a Natale?
Il modo più veloce per avere questo smartwatch senza perdere tempo inutilmente cercando nei negozi specializzati consiste nel rivolgersi ai numerosi negozi online.

Yeppon Image Banner 468 x 60

In questo modo avrai anche la possibilità di scegliere direttamente da casa tua la configurazione preferita.
Infatti, oltre al colore (nero, oro o silver) potrai optare per uno dei diversi modelli di cinturini e bracciali.
In pochi passaggi, selezionando una delle numerose tipologie di pagamento messe solitamente a disposizione degli utenti, vedrai arrivare a casa tua in pochi giorni il tuo Huawei Watch.

Se hai sempre desiderato avere a disposizione uno strumento che possa permetterti di monitorare costantemente la tua forma fisica e che, allo stesso tempo, ti mantenga sempre connesso con il mondo che ti circonda, grazie a notifiche fornite in tempo reale, non perdere tempo e inizia fin da subito a cercare l’offerta migliore in rete.
Risparmierai tempo e denaro senza doverti muovere da casa o dal tuo ufficio, completando la transazione direttamente dal tuo computer.

Spread the love