Hard Reset Clem Station

Hard Reset Clem Station

8 Gennaio 2016 Off Di gnius

hard-reset-clem-station-2Aiutare il processo di apprendimento dei vostri bambini in modo più veloce è facile grazie ad i giochi educativi.
Clementoni è un brand che da anni può fregiarsi del titolo di marchio leader nella produzione di prodotti educativi per i più piccoli, ed al giorno d’oggi la sua gamma di prodotti è stata ampliata con dispositivi tablet in grado di aiutare i ragazzi a crescere mentre si divertono e prendono dimestichezza con la tecnologia.
Uno di questi prodotti è sicuramente il Clem Station.

E’ un tablet per bambini pensato per giocare ma allo stesso tempo imparare; un connubio ottenibile grazie ai tanti giochi educativi di Clem Station, un prodotto Clementoni che offre anche e-book e video scaricabili dal Planet Clementoni per poi guardarli o leggerli sul tablet, con il suo ampio schermo a colori da 4,3 pollici touch screen.

Leggi anche: Come Resettare il Clempad Clementoni

L’obiettivo è sviluppare attraverso il gioco ed in tutta sicurezza, le capacità cognitive del bambino, aiutandolo nell’apprendimento attraverso un completo percorso educativo.
Inoltre i genitori hanno la possibilità di aggiungere giochi educativi e contenuti multimediali attraverso il Planet Clementoni monitorando allo stesso tempo i progressi raggiunti dal proprio figlio passo dopo passo, comodamente dal proprio computer.

Clem Station, in vendita a circa 90 euro nella sua versione 2.0 funziona con 4 pile AA, è dotata di fotocamera posteriore da 2 megapixel, tastiera virtuale, 16 app incluse oltre a 2 Gb di memoria ed è consigliata a bimbi di età compresa tra 3 e 6 anni.

Clem Station ed Accessori Clementoni in Offerta – Amazon.it

Per migliorare l’esperienza di gioco invece è possibile utilizzare il comodo pennino di precisione, sia per scrivere che per colorare.
Insomma un dispositivo completo in ogni sua parte, per ‘crescere giocando’. Ma è possibile effettuarne l’hard reset?

hard-reset-clem-station-3

Non è prevista una procedura rapida attraverso i tasti del tablet, ma è invece possibile effettuare gli aggiornamenti del firmware collegando il dispositivo al Pc, per mantenerlo sempre aggiornato e performante.

Clem Station in Offerta a meno di 65€!

L’ideale per ogni informazione tecnica è fare riferimento all’assistenza clienti Clempad che fornirà tutti i dettagli legati alla console Clem Station 2.0.
Telefonando al numero verde 800975896 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 18, o in alternativa inviando una email a [email protected].
Lo staff Clementoni sarà disponibile per la risoluzione dei vostri problemi e chiarirà ogni dubbio che avete al riguardo dei prodoti con cui i vostri figli o nipoti apprendono e si divertono!

Spread the love