Dove Comprare il Pebble Smartwatch dall’Italia
18 Gennaio 2016
Si chiama Pebble ed è uno smartwatch che integrandosi con i dispositivi Apple o Android, è in grado di ‘mettere’ sul polso di ogni utente le app e le notifiche più importanti per poterle utilizzare o visualizzare con la massima comodità. L’obiettivo è avere un controllo immediato delle cose più importanti, dal visualizzare chi sta chiamando al poter leggere email e messaggi, senza dover ogni volta estrarre il proprio smartphone o iPhone dalla tasca.
Comodo e maneggevole il Pebble smartwatch è dotato di un piccolo display e-link sul quale compaiono tutte le informazioni trasmesse dallo smartphone: si tratta di una tecnologia già impiegata sugli eBook reader, che consente di essere visualizzata senza problemi anche in ambienti aperti o eccessivamente illuminati. Il dispositivo è dotato di un modulo Bluetooth 2.1, di un processore Arm ed è caratterizzato da una lunga durata della batteria, che può raggiungere in stand by anche un’intera settimana. E’ disponibile in diverse colorazioni come Arctic White, Cherry Red o Jet Black.
Si tratta di un dispositivo non facilmente reperibile nei negozi italiani, come testimoniato dal gran numero di domande poste dagli utenti in rete in merito al dove poterlo comprare. L’ideale è dunque affidarsi al web, prestando però attenzione al prezzo per evitare di incorrere in cattive sorprese; il modo più sicuro per acquistare dall’Italia è quello di utilizzare il sito ufficiale di Pebble smartwatch, con la possibilità di scegliere, a fronte di un sovrapprezzo, la spedizione rapida in circa tre giorni; in alternativa vi è la spedizione con raccomandata a costi più contenuti ma con tempi di attesa che possono arrivare anche a 30 giorni. Il secondo sito più affidabile per acquistare questo smartwatch, considerato ad oggi tra i migliori in circolazione, è Amazon che lo propone a circa 140 – 150 euro con spedizione standard gratuita o rapida con un sovrapprezzo.
Acquista lo Smartwatch Pebble su Amazon. Convenienza e sicurezza!