Fallout 4 – Gioca la Tua Nuova Avventura

Fallout 4 – Gioca la Tua Nuova Avventura

19 Giugno 2015 0 Di gnius

23 Fallout 4E’ un ritorno decisamente atteso quello di Fallout, giunto al suo quarto capitolo e la cui uscita è programmata per il prossimo 10 novembre 2015 su Pc, Ps4 e Xbox One, come recentemente annunciato da Bethesda.
Il gioco sarà ambientato prima dell’apocalisse nucleare, offrendo al giocatore la possibilità di creare da zero il proprio personaggio il quale, valore aggiunto del nuovo capitolo di Fallout, potrà anche parlare. L’avventura si svolgerà per due secoli dopo, con il pianeta devastato dal disastro nucleare: il gioco sarà ambientato a Boston ed i giocatori potranno divertirsi e provare scariche di adrenalina nell’esplorare enormi spazi aperti, spostandosi anche in villaggi abbandonati, con un alto livello di interazione con i personaggi del gioco.
Vi saranno molti sotto obiettivi, delle quest da portare a termine, ma anche un’aggiunta rispetto alle precedenti versioni di Fallout: il giocatore potrà cercare risorse come metallo e legno e dare il via alla costruzione di un vero e proprio villaggio personale, a cominciare dalla casa per proseguire con l’aggiunta di avamposti, torri di guardia e anche robot-sentinella.

Per attirare nuovi residenti nel villaggio bisognerà puntare alla costruzione del maggior numero di strutture possibili, prestando però attenzione al fatto che questo attirerà anche i banditi e bisognerà dunque prepararsi alla difesa, costruendo barriere elettriche o generatori di elettricità, oltre ad armi di vario tipo per non rischiare di vedere il priorio villaggio raso al suolo. Si tratterà comunque di una possibilità facoltativa e parallela alla storia di Fallout 4. Tra le altre caratteristiche previste, oltre 50 armi base da creare, con la possibilità di apportare ben 700 modifiche diverse non solo alle armi ma anche ai pezzi di equipaggiamento. Nell’attesa di lanciarsi in questa avventura è stata rilasciata una serie di splendide immagini di Fallout diffuse ufficialmente in occasione dell’E3 2015.

Spread the love