Ebook Formato ePub dei ‘Misteri di Wayward Pines’

Ebook Formato ePub dei ‘Misteri di Wayward Pines’

8 Giugno 2015 0 Di gnius

Se siete appassionati del genere horror-thriller e amate i colpi di scena, i libri di Blake Crouch fanno per voi. Il prolifico autore statunitense è noto soprattutto per aver scritto una trilogia dalla quale è stata tratta una fortunata serie televisiva, “Wayward Pines”, che il pubblico italiano potrà vedere su Fox e la cui proiezione è iniziata dal 14 maggio scorso.

La trilogia di Crouch inizia con un volume edito nel 2012 – e, in Italia, distribuito da “Sperling & Kupfer” – dal titolo I misteri di Wayward Pines: il libro è disponibile anche in ebook (con formato epub e al costo di € 5) ma, per il momento, solo in lingua inglese.
La storia, ispirata chiaramente alle vicende di Twin Peaks di lynchiana memoria, lascia sempre col fiato sospeso: mistery, horror e thriller si intrecciano per ordire una trama di eventi che non lasciano scampo al lettore, inducendo lo stesso a deporre il libro solo dopo averlo concluso.

wayward-pines-ebook

Tutto inizia con la sparizione di due agenti federali e del loro collega Ethan Burke – un agente dei servizi segreti americani incaricato di ricercare i due scomparsi– che, dopo essere stato coinvolto in un gravissimo quanto oscuro incidente d’auto, si risveglia nell’Idaho, a Wayward Pines, privo di documenti, di cellulare e anche di memoria. Quando comincia a prendere conoscenza con la piccola cittadina statunitense e con i suoi abitanti, riesce a ricordare qualcosa ma, a quanto pare, tutto e tutti sembrano volerlo fuorviare.

eBook in Vari Formati di Wayward Pines su Amazon!

La Versione Cartacea in Italiano delle Vicende di Wayward Pines – Guarda le Offerte!

Ethan non viene creduto da nessuno, non riesce a trovare il modo per comunicare col mondo esterno e non può uscire da Wayward Pines, perché la città è protetta da un recinto elettrificato che sembra non avere alcuna apertura. Ethan inizia a sospettare che tale isolamento sia più finalizzato a tutelare il mondo da Wayward Pines, piuttosto che il contrario. Infatti, quella che inizialmente sembrava una tranquilla cittadina americana, con il proseguire degli eventi, prende sempre più la connotazione di un luogo oscuro e sinistro, dal quale, probabilmente, non è consentito uscire, se non da morti.

Spread the love