Come togliere limite download iphone

Come togliere limite download iphone

19 Settembre 2014 Off Di gnius

come togliere limite download iphoneUn limite inaccettabile.

Utilizzando il mio nuovo iPhone, ho potuto constatare una cosa molto fastidiosa: se utilizzo la rete dati, ovvero quella offerta dal gestore telefonico, se provo a scaricare un file superiore ai venti Mega, il mio dispositivo non mi permette di poter procedere con il download, e pertanto devo collegarmi tramite wifi o scaricare quell’applicazione da iTunes e poi trasferirla sul telefono.
Come devo procedere per eliminare questa rimozione?
Quanti di voi hanno scritto su un forum che tratta i prodotti Apple, ed in particolar modo, un periodo di testo simile a quello?
Sicuramente tantissimi: questa limitazione che riguarda i dispositivi iPhone infatti risulta essere presente in tutti i modelli di dispositivi, e questo di certo non rende maggiormente felici le persone.

Dover essere costretti a dover utilizzare a tutti i costi la rete wifi oppure a dover effettuare il trasferimento dei dati dal computer allo smartphone richiede poco tempo, ma risulta essere un’operazione tutt’altro che invogliante: molti saranno rimasti delusi dal fatto che non è proprio possibile procedere ugualmente alla rimozione di tale limite, e dunque in tanti attendono di tornare a casa per poter completare il download di un’applicazione.

E se un giorno queste fossero tutte grandi di dimensione?
Immagino diverrebbe impossibile effettuare download mentre ci si trova lontani da casa: anche se la Apple ha deciso di aumentare il limite massimo di download scaricabili tramite rete, che oggi è pari a cento Mega per applicazione, la situazione non è di certo bella da vivere.
Ecco perché ora mi appresto a spiegarvi il funzionamento di due programmi che vi permetteranno do rimuovere questo particolare e fastidioso limite ai vostri download, permettendovi di scaricare tantissimi files in maniera simultanea di qualsiasi dimensione, senza limiti o problemi di questo tipo.

3G Unrestrictor, il programma senza limiti.

Il primo dei due programmi che vi permettono di poter eliminare quel fastidioso limite, e che di fatto vi impedisce di scaricare tutto quello che volete senza alcun limite è 3G Unrestrictor: questo programma, totalmente gratuito, vi permette di poter effettuare tantissime operazioni senza che vi siano dei limiti, garantendovi una connessione stabile e duratura nel tempo.

Ora, dopo che avete scaricato il programma, che per fortuna non dovrebbe crearvi problemi nel momento del download, dovete semplicemente avviare l’applicazione e, una volta che siete nel menù, cliccare sulla voce Appstore.
Questo procedimento risulta essere fondamentale, dato che vi collegherete allo store Apple, ma diversamente da quanto accade normalmente, potrete scaricare tutte le app che volete senza che vi siano limiti, dato che il programma impedisce al telefono di imporre i limiti di download.

Con soli pochissimi passaggi potrete dunque utilizzare il vostro dispositivo e scaricare tutto quello che vi pare.
L’applicazione ve la consiglio anche per un altro motivo: potrete guardare film senza blocchi, effettuare lunghe video chiamate ed utilizzare anche Skype, senza che lo smartphone ve lo impedisca a causa di questi fastidiosi e poco piacevoli blocchi improvvisi.
Come vi ho spiegato prima, l’applicazione è completamente gratuita.

Il download manager iPhone.

Vi è una seconda applicazione che vi permette di effettuare il download senza limiti di tutte le applicazioni che volete: il suo nome è download manager, e funziona pressapoco come il programma che vi ho prima spiegato.
Vi sono delle differenze sostanziali però: grazie a questo programma, potrete effettuare il download di un qualsiasi file, ovvero non solo applicazioni ma anche video, musica ed altro, anche da siti che non sono Apple, ovvero potrete scaricare quello che vi pare dal web sul vostro dispositivo mobile.
Anche in questo caso ovviamente, vengono a mancare i limiti, ed inoltre avrete una maggior scelta per quanto riguarda i siti da dove effettuare i vostri download.
Con queste due applicazioni dunque, sarete sicuri di poter potenziare tantissimo il vostro dispositivo mobile iPhone, e di poter effettuare tantissimi download senza problemi.

Vi consiglio la prima applicazione se effettuate download solo dall’Apple Store e se effettuate videochiamate, mentre la seconda nasce per potervi offrire meno possibilità per quanto riguarda le funzioni ma un parco di files, che vanno oltre la semplice applicazione, da un numero di siti veramente elevato, e soprattutto senza limiti o problemi.

Spread the love