Migliori Smartwatch Sotto ai 100€
25 Marzo 2016Aumenta, mese dopo mese, il numero di persone che decidono di acquistare uno smartwatch, un vero e proprio orologio digitale con una serie di funzioni che lo fanno assomigliare, per certi versi, ad uno smartphone.
Di conseguenza è in crescita il numero di modelli di smartwatch prodotti con una possibilità di scelta sempre più diversificata, anche per quanto concerne i prezzi.
Tra le funzionalità disponibili su uno smartwatch troviamo la possibilità di inviare Sms e messaggi via Whatsapp ma anche navigare in Internet, accedere a Facebook, Twitter e Instagram e in alcuni casi anche telefonare, il tutto con la comodità di un dispositivo indossabile, sempre a disposizione al proprio polso.
Ma quali sono i migliori smartwatch in vendita al di sotto dei 100 euro?
Cominciamo con Pebble, tra i primi ad essere disponibile, già nel 2013 e che oggi supporta sia Android che iOS, proposto ad un prezzo di circa 85 euro in offerta su Amazon.
Allo stesso prezzo troverete anche il Sony Smartwatch 2 color Argento; molto economico ma ricco di risorse, lo Yuntab SW01 consente di inserire una Sim al suo interno per poterlo utilizzare come un telefono, senza dunque doverlo collegare al proprio smartphone: potete acquistarlo ad un prezzo davvero irrisorio, tra i 28 e i 35 euro.
Proseguiamo con il Memteq da 1,56 pollici, un brand che sta diventando sempre più noto nel mondo e che ha prodotto uno smartwatch provvisto di fotocamera da 1,3 Mp e di Bluetooth 3.0, proposto a meno di 50 euro.
In questa fascia di prezzo troviamo anche l’Oukitel A28, elegante e funzionale, caratterizzato da un design curato sia nella forma che nei materiali utilizzati, da un touchscreen particolarmente reattivo e dal display con tecnologia Ips, per una visione sempre perfetta da ogni angolo; anche questo dispositivo rientra tra gli smartwatch più economici considerato il suo prezzo di soli 52 euro.
Dunque se è da quando se ne parla tantissimo che hai sempre voluto avere uno smartwatch, ma poi non sei mai stato convinto per via dei prezzi altissimi proposti dai marchi più famosi come Apple e Samsung, stavolta è la tua occasione per muoverti nell’acquistare questo dispositivo.
Dei prezzi così bassi per device altamente tecnologici come questi difficilmente li troverete altrove!