Condizionatore Portatile – Le Migliori Offerte

Condizionatore Portatile – Le Migliori Offerte

17 Luglio 2015 0 Di gnius

Quella del 2015 sarà ricordata come un’estate notevolmente calda, approfittate ora per acquistare un condizionatore portatile offerte vantaggiose sul mercato in questo periodo.

condizionatore portatile offerte

Evitiamo di soffrire il caldo, se dovesse toccare veri e propri record toccati nel mese di luglio e temperature che hanno,
tuttavia in alcuni casi, superato i 40 gradi per quanto riguarda le rilevazioni ed i 50 gradi per quanto concerne le temperature percepite.

Dunque per far fronte all’ondata calda e trovare un po’ di refrigerio, è possibile acquistare un comodo condizionatore portatile,
che a differenza di quello da parete non necessità di installazione e può essere spostato nei vari ambienti della casa, rinfrescandoli in tempi ridotti.

Anzitutto sul mercato esistono molti modelli di condizionatori portatili, la maggior parte dei quali in classe energetica di raffreddamento A o A+ e disponibili in fasce di prezzo diversificate, per poter essere accessibili a tutti.

Condizionatori Portatili su Amazon.it – Anche a Sole 200€!

Condizionatore portatile offerte

I vantaggi dei climatizzatori portatili consentono di ottenere ottimi risultati con una forte riduzione dei consumi energetici e,
grazie alle ruote collocate al di sotto della struttura, possono esse facilmente spostati, utilizzando il tubo per espellere l’aria calda aspirata dagli ambienti e dirigerla al di fuori dell’abitazione.
Mentre In questo periodo è possibile approfittare di una serie di offerte legate all’acquisto di un nuovo condizionatore portatile, che consentono di risparmiare tra il 10 ed il 30% su diversi modelli.

Vi sono offerte da volantino, disponibili per un periodo limitato di tempo in negozi quali Ikea, Auchan o Iperfamila,
oppure è possibile trovare promozioni speciali online o, ancora, recarsi direttamente in negozio dove trovare prezzi speciali su taluni specifici modelli.

E’ importante però non basare la propria scelta soltanto sul prezzo e anche sulla potenza del condizionatore portatile che si intende acquistare,
probabilmente cercando di trovare quello più adatto ai propri spazi domestici.
Tuttavia i prezzi partono solitamente dai 200 euro per arrivare ad una media di 500 o con modelli di punta proposti a 700 euro.

Spread the love