Batteria Esterna per i Tablet Mediacom e di Altri Marchi

Batteria Esterna per i Tablet Mediacom e di Altri Marchi

6 Aprile 2015 Off Di gnius

Chi possiede uno smartphone o un tablet, sa quanto questi dispositivi, specie se usati con assiduità, tendano a scaricarsi velocemente. Se si è in viaggio, potrebbe diventare un problema trovare una presa elettrica a cui poterli collegare per effettuare la ricarica della batteria. Per questo, molte case produttrici di articoli informatici hanno creato delle batterie esterne portatili, che all’occorrenza possono essere collegate al device da ricaricare tramite presa USB.

Anche Mediacom, nota azienda che produce smartpad, winpad e phonepad, ha realizzato una serie di batterie esterne per i suoi prodotti che si chiama power bank. Esistono molti modelli diversi di power bank, compatibili con i vari tablet Mediacom, con una o due prese USB, per poter mettere in ricarica anche due dispositivi contemporaneamente.

Molte di queste batterie portatili Mediacom, inoltre, sono compatibili anche con smartphone e tablet di altre aziende produttrici, quindi sono praticamente universali. Oltre alla loro indubbia praticità, sono modelli gradevoli alla vista, disponibili in diverse colorazioni. Alcune batterie power bank sono anche batteria-esterna-tablet-mediacommunite di piccole ventose, in modo tale che possono essere fatte aderire al dispositivo da ricaricare senza avere alcun disagio, e potendo continuare ad usarlo anche mentre è in carica.
I modelli flat, invece, hanno uno spessore praticamente nullo, tale che il loro ingombro si limita alla superficie della batteria. Questi modelli sono muniti di cavo micro USB, incluso nel prezzo e nella confezione, che si trova inserito nel corpo del dispositivo e quindi può essere riposto senza problemi, una volta terminata l’operazione di ricarica.

Spread the love