Pyramid Solitaire Saga – Giocare l’Ultimo Livello

Pyramid Solitaire Saga – Giocare l’Ultimo Livello

8 Aprile 2015 Off Di gnius

Pyramide Solitaire Saga è un gioco, disponibile sia per dispositivi mobili Android, iOS e Windows Phone, sia per computer, e per quest’ultimo la versione del gioco è presente su Facebook.

Il gioco è molto semplice: basta semplicemente rimuovere le carte dal tavolo di gioco, in ordine crescente e decrescente, utilizzando meno carte possibili dal mazzo di pesca. Questo significa che con una carta del mazzo di pesca bisogna essere in grado di rimuovere le varie carte presenti sul tavolo da gioco che rappresentano il muro che deve essere abbattuto.

pyramid-solitaire-saga-ultimo-livelloPyramid Solitaire Saga inoltre è un gioco che viene costantemente aggiornato: una volta alla settimana infatti vengono aggiunti diversi livelli, e per questo riuscire a capire quale possa essere l’ultimo livello è praticamente impossibile. Si era infatti partiti con un massimo di cinquanta livelli, non appena l’applicazione venne creata, mentre oggi si parla di ultimo livello riferendosi al numero 299 circa. Questo significa che, per giocare all’ultimo livello bisogna assolutamente evitare perdite di tempo, ovvero bisogna cercare di completare, entro una settimana, tutti i vari livelli nuovi che vengono aggiunti, i quali hanno una difficoltà crescente ed elevata, che mette a dura prova anche l’abilità e bravura di un esperto.

L’ultimo livello, ovvero il 299 potrà essere affrontato in maniera classica: non vi è una soluzione vera e propria, dato che, dopo aver perso una vita, potrebbe accadere che le carte presenti sul tavolo, e quelle nel mazzo di pesca, possano subire diverse variazioni, rendendo dunque impossibile il riuscire a pianificare una strategia vera e propria. Per poterlo completare con successo basta sfruttare i vari potenziamenti, come mosse aggiuntive ed il poter annullare l’ultima mossa, ed eliminate velocemente le carte della piramide.

Spread the love