Win Magazine – Sky Gratis?

Win Magazine – Sky Gratis?

22 Maggio 2015 Off Di gnius

win-magazine-sky-gratisE’ possibile guardare i canali Sky gratuitamente trasformando i canali preferiti in multivisione e goderseli ovunque in chiaro?

Su un numero di Win Magazine di alcuni anni fa era presente un articolo dedicato proprio alla possibilità di guardare film e big match del calcio nazionale ed internazionale in diretta senza spendere un centesimo.

Win Magazine è una nota rivista di informatica e tecnologia, tra le più vendute in italia, che vanta una ricca serie di pratici contenuti dedicati agli appassionati del computer e delle nuove tecnologie, interessati a rimanere sempre al passo con i tempi.

Il numero in questione è il 170 dell’Ottobre 2012. Sfogliando le pagine di Win Magazine è infatti possibile trovare un articolo dedicato alla possibilità di guardare Sky gratuitamente. Andando a leggere nel dettaglio, si scopre che l’articolo in questione parla di Sky Go, la nuova piattaforma messa a disposizione dei suoi abbonati dall’emittente tv satellitare Sky, offrendo loro la possibilità di accedere, anche da Pc, tablet e smartphone, al palinsesto televisivo molto ricco proposto quotidianamente, a tutte le ore.

Ciò significa che, anche fuori casa, gli abbonati Sky hanno la possibilità di non perdersi il loro film o telefilm preferito o di seguire una partita in diretta, tutto grazie a Sky Go.

Guarda le incredibili offerte sui nuovi iPad! – Disponibilità limitata

Dunque nella fattispecie non si tratta dell’effettiva possibilità di guardare gratuitamente i canali Sky in quanto la nuova tecnologia proposta dall’emittente di Rupert Murdoch prevede che l’utente abbia sottoscritto un abbonamento. Ma allo stesso tempo Sky Go non prevede costi aggiuntivi dunque da un altro punto di vista si tratta effettivamente di una possibilità per seguire i programmi tv Sky gratuitamente anche quando non si è seduti in poltrona.

Un servizio che, dal 2012 ad oggi, ha fatto registrare una crescita esponenziale e che è ormai utilizzato dalla maggior parte degli abbonati Sky.

Spread the love