Stufe Pellet – Offerte e Prezzi

Stufe Pellet – Offerte e Prezzi

5 Novembre 2015 1 Di gnius

stufe-pellet-onlineBelle a vedersi, convenienti economicamente ed affidabili.
Le stufe a pellet possono rappresentare una valida alternativa ai più classici sistemi di riscaldamento.
Ne esistono modelli per ogni tipo di casa e per ogni tasca! Acquistando una stufa a pellet online capirai quanto potrai risparmiare rispetto ad un negozio fisico.

L’inverno è ormai alle porte, con le sue fredde giornate e temperature che nel corso della notte potrebbero scendere anche sotto lo zero.
Se siete in cerca di un’alternativa in fatto di riscaldamento la soluzione più indicata è certamente rappresentata dalle stufe a pellet.

Semplicissime da installare ed utilizzare, comode in quanto consentono di riscaldare un’intera abitazione ed in vendita a prezzi concorrenziali vi consentiranno, al termine della stagione fredda, di risparmiare interessanti quantità di denaro rispetto alla tradizionale caldaia.

Negli anni questi prodotti hanno progressivamente mutato le loro forme ed il design, per adattarsi a variegate esigenze divenendo a tutti gli effetti parte integrante dell’arredamento di un’abitazione.

Le Offerte sulle Stufe a Pellet da sole 500€!

Le stufe a pellet sono versatili e comode da utilizzare, solitamente anche con comandi a distanza, necessitano di poca manutenzione e permettono di ammortizzare nel tempo i costi di acquisto grazie al risparmio energetico.
Oggi sono tanti i modelli di stufe a pellet disponibili, ne consegue che, anche online, è molto più facile individuare offerte e prezzi scontati sull’acquisto di una stufa a pellet.

Su siti quali ShoppyDoo potrete trovare una differente serie di modelli disponibili ed il prezzo più conveniente proposto dal relativo e-shop.
Acquistare una stufa a pellet significa investire una somma che può partire dai 450-500 euro per salire anche a 1000 euro, tutto dipende dalle caratteristiche e dalla potenza erogata.

stufe-pellet-online-2

Il modello in offerta più economico è quello proposto da Punto Fuoco che si chiama Eva, stufa a pellet da 4 kW 100 metri cubi, color nero goffrato, disponibile anche nel colore rosso, a 522 euro. Altro prodotto interessante è l’ultima nata in casa Punto Fuoco, la stufa a pellet Camilla 4 kW con scarico posteriore e laterale, disponibile nel colore avorio, un vero esempio di design e dalle dimensioni ridotte se confrontate con altri modelli, in vendita a soli 599 euro.
Tra le stufe a pellet più costose e potenti troviamo invece i modelli Extraflame a 1015 euro, di Italiana Camini a 1015 o di Cadel Tecna3 8,5 kW a 1099 euro.

Ottime Stufe a Pellet in Offerta su Amazon!

Date un’occhiata più in dettaglio a questi modelli di stufe a pellet che vi abbiamo proposto e seconda della grandezza della vostra abitazione e dalle esigenze di potenza, traete le vostre conclusioni e acquistate il modello che più fa al caso vostro!

Spread the love