Street Fighter V

Street Fighter V

12 Febbraio 2016 Off Di gnius

street-fighter-vE’ uno dei picchiaduro più famosi e apprezzati di sempre e si prepara per l’uscita del nuovo capitolo.
Stiamo parlando dell’ultima fatica di Capcom, Street Fighter V, ulteriore tassello della lunga e amata saga videoludica che ha appassionato sin dagli anni novanta intere generazioni di amanti dei videogiochi.

Street Fighter V è certamente tra i titoli maggiormente attesi dell’anno, ed i presupposti sono decisamente positivi.
Stando alle anticipazioni infatti, l’esperienza di gioco sarà ai massimi livelli, forte dell’aggiunta di una serie di migliorie grafiche e tecniche che non potranno che essere apprezzate dai fan della saga.

Alla data di uscita ufficiale mancano davvero pochi giorni: l’appuntamento è infatti per il 16 Febbraio 2016, giorno nel quale milioni di persone, possessori di Pc o Playstation 4, potranno provare il picchiaduro in ogni minimo dettaglio, sperimentando tutte le mosse di combattimento del loro lottatore preferito, da Ken a Ryu, da Zangief a M. Bison fino all’amatissima Chun Li.

Scopri a Quale Prezzo Puoi Prenotare Steet Fighter 5!

Saranno sedici in tutto, con la possibile aggiunta di altre sei personaggi acquistabili con una somma di denaro in un secondo momento: oltre a quelli sovracitati troveremo anche Dhalsim, Cammy, Vega, Birdie, Chalie Nash e ancora Necalli, R. Mika, Rashid, KArin, Laura e F.A.N.G.

Interessante novità di Street Fighter V, che come per i precedenti capitoli non mancherà dello schema di gioco classico ovvero combattimenti in più round lungo uno stage a due dimensioni, sono le super mosse abbinate a speciali combo.

Saranno presenti anche interessanti nuove modalità per l’accumulo di danni subiti o respinti.
I fan non vedono l’ora di sperimentare la V-Gauge, barra che permetterà di sbloccare tre diversi attacchi ovvero la V-Skills, la V-Reversal e la V-Triggers.

Prenota Street Fighter V su Amazon Adesso!

Molto interessante la scelta da parte degli sviluppatori di mantenere il look in stile manga dei personaggi in modo da renderli il più vivi possibile grazie alle ultime migliorie a livello visivo ma senza alterarli nel loro aspetto fondamentale, quello grazie a cui i fan della saga li hanno conosciuti.

street-fighter-v-2

Il gameplay dei capitoli più recenti precedenti a questo, nonostante le novità introdotte nel tempo, è rimasto fedele alle dinamiche dei più classici Street Fighter ed ha tenuto incollati agli schermi migliaia di giocatori che si sfidano ancora online.

Per quanto riguarda il prezzo invece, varierà a seconda della versione scelta: il prezzo di vendita per la console Ps4 sarà di 69,90 euro, mentre la versione per Pc, il cui preorder è già disponibile su siti come Amazon, il prezzo di partenza è nettamente più basso, pari a 48 euro.

Questa saga sina dal suo esordio nel 1987 ha conosciuto grande successo e siamo sicuri anche quest’ultimo Street Fighter V beneficerà dell’evoluzione tecnologica che ha portato ad alti livelli la videoludica in questi ultimi anni!

Spread the love