Scopri il villaggio di Babbo Natale di Google

su
Gnius
immagine al post Scopri il villaggio di Babbo Natale di Google

Scopri il villaggio di Babbo Natale di Google

Google presenta, come ogni anno, il minisito dedicato al Natale, dove potete trovare giochi educativi, storie di natale, video, canzoni e tanto tanto altro!

Ogni giorno che passa si sblocca un elemento nuovo, e a seconda del tipo i nostri bambini possono giocare, cantare e guardare storie e video di natale.
Per non farsi mancare nulla c’è anche il countdown al natale, così da sapere quanti giorni mancano a Natale!

Per accedere potete seguire questo link. All’inizio trovate i giochi e i video usciti oggi, mentre seguendo la strada potete trovare tutti i giochi, le storie ed i video usciti fino ad oggi.
Google ha sempre un occhio di riguardo per i più piccini e oltre a semplici giochi ci sono aree interattive dove si imparano un sacco di cose, anche per noi più “bambini grandi”.

Molto carine le canzoni della Band dei Folletti, così come il selfie di Babbo Natale al numero 6 e il gioco sulle letterine a Babbo Natale.
Se volete passare qualche decina di minuti in allegria non dovete far altro che cliccare sul link e iniziare a visitare tutto il villaggio!

Si può giocare anche da Smartphone e Tablet, ma vi consiglio caldamente di lasciarlo ai vostri bambini solo se avete il dispositivo collegato tramite wi-fi o dopo alcuni minuti rischiate di finire i Giga della vostra SIM!

Scoprite qual’è il vostro gioco preferito e giocate insieme ai vostri amici!
Buon divertimento!

 

Approfondimenti