Samsung Notebook Serie 9

su
Gnius
immagine al post Samsung Notebook Serie 9

samsung-notebook-serie-9L’avanguardia tecnologica passa dai nuovi Samsung Notebook Serie 9, ad oggi i notebook dotati del corpo più sottile al mondo.
Una caratteristica fondamentale in un mondo sempre più orientato a concentrare le migliori tecnologie in spazi sempre più compatti.

Con un display a Led Hd da 13,3 pollici SuperBright a 400 nit inserito perfettamente in una scocca standard da 12”, la serie 9 Samsung riesce a raggiungere questo obiettivo in modo sorprendente, completando l’aspetto estetico ed il design mozzafiato con innumerevoli qualità dal punto di vista funzionale.

Sottili ed eleganti, i notebook della Serie 9 di Samsung risultano facili da trasportare per essere utilizzati in ogni occasione, dallo studio al lavoro, grazie ai sottilissimi componenti, come la ventola e la memoria, realizzati proprio per questa gamma di computer portatili.

Il Samsung NP900X3E Serie 9 in Offerta su eBay!

Ma quando si utilizza un notebook fuori casa si cerca anche una rapidità esecutiva: ecco allora che i Notebook della Serie 9 sono caratterizzati da una serie di soluzioni ‘Fast’ come l’avvio più veloce al mondo, pari a soli 9,8 secondi, per non perdere più tempo in lunghe attese; dal Fast Start, una sorta di avvio istantaneo dalla modalità standby all’operatività, in appena 1,4 secondi; fino al più veloce accesso ai dati, grazie ad una memoria Ssd da 128 Gb che offre tempi di accesso molto più veloci rispetto ad un Hdd riducendo errori e danni potenziali.

samsung-notebook-serie-9-2

Tra le altre caratteristiche troviamo lo schermo con rivelazione automatica e la tastiera retroilluminata, il clickpad multi-touch di rinnovata tecnologia, per un migliore controllo del puntatore.

Le porte Dc-in, micro Hdmi, Usb 3.0 e Usb 2.0, Lan, 4 in 1 Multi Card Slot, Vga, Int. Mic e Hp/Mic Combo.
Il processore è un Intel Core i5 3317U da 1,7 GHz e 3 Mb L3 Cache.
Il tutto con un buon compromesso tra le specifiche ed i costi, per un perfetto rapporto qualità-prezzo.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.