Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View

11 Novembre 2015 0 Di gnius

Samsung-Galaxy-View-2

E’ una nuova sfida quella accettata dal colosso Samsung con l’uscita sul mercato internazionale del suo nuovo prodotto: il tablet Galaxy View.
Questo modello risulta innovativo principalmente per la portata dello schermo da cui è composto. Esso, infatti, è di 18,4 pollici Full HD.
C’è da dire che ultimamente, il mercato dei tablet risulta piuttosto in crisi, in quanto questi piccoli gioielli della tecnologia vengono, sempre più spesso, soppiantati dagli ultimi modelli innovativi degli smartphone, i quali riescono a offrire le stesse garanzie ma risultano molto più pratici e funzionali nell’utilizzo.

In questo frangente, la Samsung ha deciso di correre ai ripari, studiando bene le esigenze del proprio pubblico e le tendenze del momento e lanciando un prodotto di nicchia, specifico per la visione di filmati e per la condivisione di contenuti multimediali.
Dedicato a chi si trova spesso in viaggio o a chi ama il cinema e la multimedialità o, magari, non ha molto spazio a disposizione, risulta ottimo anche per chi decide di abbattere i costi di gestione, senza dover rinunciare ai contenuti video.ù

Le Nostre Offerte sul nuovo Samsung Galaxy Tab S2

Esso, infatti, rappresenta a tutti gli effetti una tv portatile e se, come sistema operativo, risulta essere nella media, le sue caratteristiche tecniche riguardanti il settore video sono tutte eccellenti.
Più precisamente, oltre allo schermo di 18,4 pollici in Full HD, lo schermo ha una risoluzione di 1920×1080 pixel; una fotocamera anteriore di 2,1 megapixel, monta una nano-sim; ha una memoria interna di 32 GB, espandibile con micro SD; come modalità di connessione presenta LTE, WiFi e Bluethooth.

Il sistema operativo presentato è Android 5.1 Lollipop con TouchWiz e, all’interno, sono incluse le più importanti piattaforme per lo streaming video, come Youtube, CNN e Netflix.
Anche l’estetica è stata ottimizzata per la visione dei filmati: nella parte posteriore è presente, infatti, un supporto di appoggio mobile, che può essere utilizzato anche per ricavare una comoda maniglia, atta al trasporto dell’oggetto.

redcoon – il nuovo negozio on-line! Più bello. Più veloce. Migliore.

Anche se rappresenta un tablet a tutti gli effetti, con la possibilità di connessione e di utilizzo delle applicazioni, la potenza del software che si è deciso di applicare, lo fa classificare come un prodotto di media qualità.
La CPU, infatti, è un Exinos 7580 con otto core Cortex A53, supportata da GPU Mali-T720. Ovviamente, in funzione dell’ottimizzazione fatta per il supporto video, le dimensioni sono diventate alquanto impegnative: un’ altezza di 451,8 cm, una larghezza di 275,8 cm e uno spessore di 11,9 mm per un peso complessivo di 2,65 Kg.

Grazie alla presenza del supporto trasformabile in maniglia, però, risulta facilmente trasportabile e maneggiabile.
La data di uscita prevista per il nuovo arrivato in casa Samsung è imminente: si parla di novembre 2015 e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro.

Leggi anche: Samsung Annuncia il Galaxy Tab S2

Riguardo alla distribuzione, come tutti i prodotti Samsung, sarà facilmente reperibile in tutti i centri specializzati e negozi di telefonia ma, come spesso accade per i prodotti tecnologici, interessanti offerte potranno essere trovate anche on line.
Il mercato virtuale, infatti, è una forma di commercio destinata ad equiparare, se non addirittura a superare, la vendita tradizionale.
Questo per una serie di innegabili vantaggi ci sono con l’acquisto su internet.

samsung-galaxy-view
Infatti, si può comprare il proprio tablet in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, basta avere un punto di accesso alla rete.
Questo azzera i tempi di attesa e la necessità di rispettare gli orari commerciali. Inoltre, il cliente è sempre garantito, sia nel pagamento che nella ricezione della merce: la forma di pagamento accettata, è in genere, la carta di credito ma, spesso, è possibile pagare anche con carta prepagata e, per i più sospettosi, è disponibile la formula in contrassegno, con pagamento alla ricezione del pacco.

Leggi anche: Samsung Galaxy Tab A

Qualora, inoltre, la confezione dovesse risultare compromessa o l’oggetto danneggiato, è sempre possibile effettuare un reso e, per i casi più gravi, è previsto il completo rimborso della somma versata.
Sull’ acquisto di oggetti tecnologici, inoltre, la garanzia è sempre valida e anche la modalità di spedizione è personalizzabile in base alle esigenze.

Quando si effettuano acquisti di prodotti tecnologici, è consigliabile avere una spedizione con assicurazione, in modo da tutelarsi al massimo e garantirsi anche la tracciabilità del pacco, per conoscere in ogni momento, l’ubicazione dello stesso.
Acquistare on line, consente, in più, di accedere a offerte che difficilmente si possono trovare nei negozi tradizionali, questo grazie al dimezzamento dei costi di gestione.

Spread the love