Perchè Non Scegliere un Regalo Tecnologico per la Befana?

Perchè Non Scegliere un Regalo Tecnologico per la Befana?

29 Dicembre 2014 Off Di gnius

befana-regalo-tecnologicoConcluse le festività natalizie, il nuovo anno si apre con un’altra occasione speciale per fare un regalo. L’Epifania è il momento giusto per pensare di abbinare, all’immancabile calza stracolma di dolciumi di ogni tipo, anche un pensiero particolare che sia al contempo pratico ed utile.

Perchè dunque non pensare ad un regalo tecnologico per la Befana?

La tecnologia ha ormai abbattuto ogni barriera ed i moderni dispositivi come smartphone e tablet vengono utilizzati da persone di ogni età, dall’adolescente fino al pensionato. Il regalo tecnologico insomma è la scelta giusta per colpire nel segno e stupire un amico o un parente con qualcosa di davvero speciale.

Sono tante le possibilità: accanto ad un innovativo smartphone con molteplici funzionalità, su tutte la macchina fotografica all’avanguardia per realizzare scatti davvero stupefacenti, vi sono i tablet. Ne esistono di varie dimensioni e sono i più indicati per chi, oltre allo svago, ha bisogno di un dispositivo per il lavoro ed è sempre in viaggio. E rappresentano anche un valido sostituto ai libri di cucina.

Ma i regali tecnologici non si fermano qui: perchè non valutare l’acquisto di un ebook reader? Un valido dono, a poco prezzo, per poter leggere in tutta comodità anche quando le condizioni non lo consentono, come su un treno o su una metropolitana affollata.

Passando alle idee per la casa, la tecnologia ha fatto passi da gigante e dai pratici strumenti per cucinare fino a quelli per svolgere operazioni di manutenzione e pulizia, la scelta è ampia. I regali consigliati sono l’aspirapolvere ed il tagliaerba robot, due oggetti di grande comodità per pulire i pavimenti e tagliare il prato del proprio giardino senza il minimo sforzo.

Per chi è in cerca di curiosità invece, perchè non optare per una lampada in grado di fondere tra loro musica ed illuminazione? Consente infatti di illuminare il piano di lavoro e contemporaneamente ascoltare musica grazie al collegamento wi fi. Un pensiero curioso per la Befana ormai alle porte.

Spread the love