La Penna 3d Doodler – Largo ai Creativi!

La Penna 3d Doodler – Largo ai Creativi!

17 Marzo 2015 Off Di gnius

penna-3d-doodlerCome un po’ tutto oggi pure le penne si sono evolute, al punto che è possibile utilizzare delle penne molto caratteristiche e interessanti, che al posto di sparare inchiostro sparano plastica, stiamo parlando delle penne 3d Doodler.

Con le penne 3d Doodler è quindi possibile scrivere, o per meglio dire realizzare qualunque cosa vogliate senza dover per forza avere conoscenze specifiche, in quanto basta semplicemente impugnare la penna 3d Doodler, collegarla alla presa elettrica, e creare qualunque cosa vi passa in mente. Si possono quindi creare scritte particolari, disegni di animali case persone ecc. l’unica cosa che dovrete avere è fantasia e aver voglia di provare un qualcosa di davvero unico e molto interessante.

Il materiale utilizzato dalla penna 3d Doodler può essere o plastica Abs, che è la stessa plastica utilizzato per creare i Lego, oppure la Pla o bioplastica, che sicuramente è molto utile anche per l’ambiente in quanto ecologica. La possibilità di poter creare qualcosa di unico, tramite l’utilizzo della penna 3d Doodler, può essere anche una buona fonte di guadagno, immaginate ad esempio di creare una miniatura di Tour Eiffel o ancora della bigiotteria o delle decorazioni per la casa, potrete immediatamente vendere i vostri oggetti su Internet o anche nei negozi che potrebbero trovarle interessanti.

Acquista subito una penna 3d e comincia a dar vita alle tue creazioni!

L’azienda creatrice della penna 3d è la Wobble Works, che ha aperto una collaborazione con i designer di Etsy per la creazioni di veri e propri pezzi d’arte unici, ma soprattutto molto belli e interessanti. Sul mercato la penna 3d Doodler ha riscontrato un forte interesse, con addirittura piu’ di 125000 unità vendute, e rappresenta oggi il dispositivo di stampa 3d piu’ veduto al mondo.
Per concludere la penna 3d Doodler è senza ombra di dubbio un oggetto unico e da non perdere, in quanto permette di sviluppare al meglio la propria fantasia ed essere sempre al passo con i tempi.

Spread the love