La Patch per Avere Archicad 15 in Lingua Italiana

su
Gnius
immagine al post La Patch per Avere Archicad 15 in Lingua Italiana

patch-archicad-15-itaNel 2011 è stata presentata la versione Archicad 15, una versione molto apprezzata da professionisti dell’industria e da studenti che usano proprio il CAD per la sua semplicità di utilizzo e per la sua completezza.

Crea sia disegni in 2D che in 3D e una caratteristica apprezzatissima è il fatto che permette ad esempio di creare edifici o strutture virtuali inserendo porte, finestre, mobili, muri e molto altro ancora. Oggetti che fra le altre cose l’utente può benissimo crearsi da solo utilizzando il complesso ma non impossibile linguaggio GDL. Nei casi in cui però l’utente non sia esperto in questo, ci sono moltissimi oggetti già creati che dovrebbero bastare per l’ “edificio” che si vuole creare. Piante, prospetti e progetti sono automaticamente creati dal programma in base al modello tridimensionale dell’edificio in maniera da rendere tutto semplice e comodo.

Acquista la guida per utlizzare Archicad al meglio. L’offerta su Amazon!

Un piccolo svantaggio è che la versione Archicad 15 è abbastanza datata, ed è uscita 4 anni fa circa, e ha altre versioni davanti a sè. Non è tuttavia un problema. Infatti la versione Archicad 15 ora si trova ad un prezzo conveniente e non comprarlo solo perché non è nuovissimo sarebbe assolutamente poco saggio. Infatti basta scaricare la patch Archicad 15 lingua ita per avere tutti gli ultimi aggiornamenti usciti e che servono a migliorare in maniera notevole il programma e avere quindi l’Archicad completo, aggiornato in tempo reale ed in lingua italiana. Comprare la patch ed il programma è di certo conveniente e consigliato dato che come abbiamo visto Archicad è davvero il top per l’architettura e non vi farà di certo rimanere delusi.

Sono circa 160.000 i professionisti che già usano Archicad nella loro attività, e tu cosa aspetti? Comprare la patch e il programma può dare una svolta decisiva alla tua carriera o ai tuoi studi.

Approfondimenti