iPad Mini è Quello Che Fa Per Te

iPad Mini è Quello Che Fa Per Te

22 Dicembre 2014 Off Di gnius

ipad-miniUnire le peculiarità di un computer alla portabilità di un tablet, con il trait d’unione delle funzionalità moderne di casa Apple. E’ iPad mini, un prodotto davvero eccezionale per chi è sempre in movimento ma ha bisogno di uno strumento per lavorare, consultare la posta elettronica e svolgere una serie di altre funzioni. Il primo modello è in commercio dal 2012 e da allora iPad mini, versione compatta del classico iPad, ha fatto passi da gigante, con il suo design progettato per stare in una mano ma offrire prestazioni ugualmente eccezionali. In commercio oggi è presente iPad mini 3, ultimo gioiello della serie, con un incredibile display Retina da 7,9 pollici ed un potente chip A7, in abbinamento a moderne tecnologie wireless ed il Touch ID, senza però che ne risenta l’aspetto estetico.

iPad Mini per tutte le tasche su Amazon. Guarda le offerte!

Sottilissimo e dal peso ridotto iPad garantisce praticità e funzionalità consentendo di fare diverse cose contemporaneamente. E’ un dispositivo davvero interessante, perfetto per un regalo di Natale hi-tech. E’ peraltro dotato di una rivoluzionaria tecnologia Touch Id, in grado di riconoscere le impronte digitali per garantire una sicurezza senza precedenti. Con un semplice tocco della mano è possibile sbloccare iPad mini 3 ed accedere al menù ma, allo stesso tempo, anche effettuare acquisti su App Store, iBooks e iTunes.

Straordnarie sono le sue performance: processore e grafica sono il top in circolazione grazie al chip A7 e all’architettura a 64 bit, in abbinamento a una batteria in grado di durare fino a 10 ore. Lavorare, studiare, giocare o sfogare la propria creatività, sarà davvero semplice e molto piacevole. Giochi e app risultano su iPad mini davvero molto dinamici con una qualità visiva straordinaria, che farà la gioia di molti.

Che aspettate dunque? correte ad acquistare il moderno mini tablet di casa Apple, per un regalo di Natale coi fiocchi.

Spread the love